EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1416

 
Tantrik:
1,3350 o livello successivo 1,3386 inversione giù a 3240 - questo è il tipo di piatto (bandiera disegna)

Livelli settimanali scritti ieri: 1,3338, 1,3364, quelli sono i più bassi. Le deviazioni non sono male.
 
strangerr а по фунто баксу что думаешь?

 
rigc:

Cosa c'è da pensare, sta salendo, ho scritto ieri - se chiude sotto 1,5907, allora una vendita con uno stop a 1,5935.
 
rigc:


Cosa pensare, 8 soldati bianchi - questo attacco deve finire prima o poi... :-)))

Voglio stare davanti alla locomotiva e dire - basta, non andrai oltre, ma è un peccato per il deposito :-))

Aspettiamo di andare a vendere, è troppo tardi, di andare a vendere - non è ancora chiaro...

 
strangerr:

Cosa c'è da pensare, sale, ieri ho scritto - se chiude sotto 1,5907, allora vendi con uno stop a 1,5935.


Guarda l'ora e l'inizio dei tuoi e dei miei post, mi fa sorridere... :-)))

... Quando nella vendita è diventato chiaro ... :-)))

 
I livelli settimanali superiori per l'euro sono 1,3405, 1,3432.
 

Avete uno script che chiude solo una parte delle posizioni?

Per esempio, il primo ordine viene piazzato per vendere 0,5 lotti a 1,30. Hai un secondo ordine di vendita nel volume di 0,5 lotti a 1,40.

Il prezzo è salito e viene attivato un ordine di acquisto con un volume di 1,0 lotti al prezzo di 1,50.

Abbiamo bisogno di usare lo script al livello di 1.55 per chiudere alcuni dei volumi di questi ordini, in modo che il saldo sia zero.

Più il controllo: se i lotti richiesti sono multipli di 0,01, allora si può chiudere. In caso contrario, verrà visualizzato il messaggio.

 
strangerr:

Livelli settimanali scritti ieri: 1,3338, 1,3364, questi sono i minimi. I Deevers si stavano accumulando abbastanza bene.
Qual è l'indicatore di divergenza più affidabile?
 
sezon:

Avete uno script che chiude solo una parte delle posizioni?

Per esempio, il primo ordine viene piazzato per vendere 0,5 lotti a 1,30. Hai un secondo ordine di vendita nel volume di 0,5 lotti a 1,40.

Il prezzo è salito e viene attivato un ordine di acquisto con il volume 1,0 lotto al prezzo di 1,50.

Utilizzando lo script al livello di 1,55 è necessario chiudere un certo volume di questi ordini, in modo che il saldo sia zero.


In MT5 questo viene fatto semplicemente aprendo il lotto giusto nella direzione opposta, ma non ne ho visti per MT4.
 
Tantrik:
Quale indicatore è più affidabile nel mostrare una divergenza?


Sto guardando la SSI 21 e 55. Ma anche lo stocastico lo mostra correttamente. Se il prezzo non va oltre il picco precedente, lo stocastico 144 (finestra superiore) mostrerà una divergenza.