EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1408

 
Tantrik:
Ho detto già la settimana scorsa di coprire le vendite - potremmo rimanere appesi. Ora da 1,33 - 3320 giù a 1,32 - 3250. (E infatti, sto appena imparando - un anno nel mercato) sterlina da 1,5930 dovrebbe iniziare a diminuire.

Sembra che abbia iniziato a scendere (o è solo una parvenza)? 1.33260

 
strangerr:

La sterlina è già a rischio di assestamento con uno stop a 1,5935.

Uscirebbe con una perdita.
 
Roman.:

uscirebbe con una perdita.

Sì, beh, ho scritto - per correre un rischio.
 
strangerr:

Sì, beh, ho detto di correre il rischio.

Capisco.
 

Sopra 1.3400 comprare. con obiettivi 1.3500, 1.3563. e la previsione a lungo termine sta andando a 1.3873. Chi vede lo stesso?

 
Legeo:

Sopra 1.3400 comprare. con obiettivi 1.3500, 1.3563. e nella previsione a lungo termine andare a 1.3873. Chi vede lo stesso?


Non ho ancora intenzione di comprare, spiego perché: gli obiettivi giornalieri sono 1,3338 e 1,3364, guardate il grafico H1, cosa è stato disegnato da 1,3338. Se chiude sopra 1,3364, potremmo andare a comprare con uno stop sotto 1,3338. In generale, dovrebbe andare più in basso e andare più in alto). Questo è circa 1,34.
 


ciao a tutti .... Sto cercando di vendere .... il posto non è male .... gli obiettivi sono lontani .... il mercato sembra tornare in pista ...

 
oleniknik:


ciao a tutti .... Sto cercando di vendere .... il posto non è male .... gli obiettivi sono lontani .... il mercato sembra tornare in pista ...


Avrebbe venduto da quella linea gialla, sarebbe andato bene)))
 

Ci potrebbe anche essere un'alternativa a breve termine - una rottura di 1,3250 nel lato di vendita. Allora 1,3200 è l'obiettivo. Ma non credo che entreremo in una tendenza al ribasso a lungo termine.

 
strangerr:

Avrebbe venduto da quella linea gialla, sarebbe andato bene)))

quando sei arrivato al terminal, è allora che hai venduto .... in realtà htona come sarebbe .....



non ha chiuso la vendita inferiore.... Ecco a voi .... .... ))))