EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1402

 
forte928:
Non bisogna cercare il movimento, ma la direzione...

Ciao, un altro figliol prodigo, sei anche tu nel sud come Rekker?)))
 
Fucking inferno, in attesa di un altro 100 pips giù ... per chiudere ...
 
strangerr:

Ciao, un altro figliol prodigo, sei anche tu da qualche parte nel sud come Rekker?)))

Ciao...Vasiliy Kondratevich...Com'è il tempo in Honduras?...Sud ma 350p giù...poi più su...
 
sezon:
Fucking inferno, in attesa di un altro 100 pips giù ... per chiudere ...

L'avidità genera stupidità...
 
In realtà, la tendenza settimanale è laterale...
 
forte928:

Ciao... Vasiliy Kondratevich... Com'è il tempo in Honduras?... Sud ma 350p giù... poi più su...

Le cose vanno male nel mio nativo Honduras, la neve si sta sciogliendo, l'acqua in cantina sta salendo)))
 
L'avidità non è che io sia avido... È solo che uno dei gufi non ha aperto un ordine al momento giusto... quindi sto aspettando...
 
strangerr:
Il primo supporto è a 1,3279-87.

http://vidgolos.com/64949-kitajskij-prezident-zayaviv-shho-yuan-postupovo.html

Buona settimana a tutti.

Sembra che i gatti grassi, avendo piantato i campi di credito in Europa, non abbiano tenuto conto che i fraterni cinesi non si sarebbero lasciati sfuggire l'occasione di comprare i raccolti, per lo stesso denaro americano.

E che tipo di resistenza ci sarà dietro i primi supporti, resta da vedere. (Fetta di limone di pessimismo, in un bicchiere di tè dolce di ottimismo).

:)))

 
strangerr:

Le cose vanno male in Honduras, la neve si sta sciogliendo e l'acqua in cantina sale)))
Avremo qualcosa con cui spegnere il fuoco. :))))
 

è così che ho venduto dal sell stop, volevo spostarlo più in alto la mattina alle 2, ma mi sono addormentato, ho finito per partire venerdì da quel livello e ho venduto