EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 134

 
Noterday:

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Se non vuoi, non sei obbligato a farlo.


Nel nostro mestiere, la cosa principale è prendere le critiche con calma e senza nervi. Ognuno di noi ha un'opinione. Per quanto riguarda l'euro, sono d'accordo con te, e per quanto riguarda il gbpusd, ha il potenziale per crescere bene - mentre buono

 
sever30:

Si è avvicinato al terminale... Non devo essermi espresso correttamente... Ho specificato l'entrata di acquisto, il prezzo era più vicino ad esso (ma non ha agganciato l'ordine) e quindi ho specificato gli obiettivi successivi per una possibile perdita e se il primo Sell aperto (1,49478), tutto è abbastanza il contrario. In breve, due voci, per comprare e vendere, la loro presa e perdita. La precisione ti sorprenderà:) probabilmente....:)

Chi mi loderà? Previsione con precisione di diffusione
 
SEVER11:
Nel nostro mestiere, la cosa principale è essere calmi e prendere le critiche con calma. Ognuno di noi ha la sua opinione. Per quanto riguarda l'euro, sono d'accordo con te, ma per quanto riguarda il gbpusd, ha un buon potenziale di rialzo

Per quanto riguarda l'indicatore chirurgico, la sterlina ha iniziato a salire l'altro giorno, quindi sono d'accordo sul potenziale, mentre l'euro ha seguito la strada battuta...
 
Mathemat:
Alexander, calmati. Ci sono poche previsioni di onde qui. Non tutti capiscono la natura non assoluta delle previsioni delle onde.

Allora vi prego di accettare le mie scuse per le dichiarazioni inaccettabili e la volontà di emozione.
 

No, per il chilo, è quello che penso io.


 
Noterday: Allora la prego di accettare le mie scuse
Accettato.
 
sever30:

Chi può lodarmi? Una previsione con la precisione dello spread.

Io loderò :) Ho notato che ultimamente funziona chiaramente. Per quanto tempo?
 
Noterday:
Allora accetti le mie scuse per le osservazioni inaccettabili e la volontà di emozione.

Non importa, hai capito bene:)))

 
gip:

Mi raccomando :) Ho notato che ultimamente funziona chiaramente. Per quanto tempo?

cp:) per gli ultimi anni, visivamente sembra funzionare bene...
 
sever30:

cp:) gli ultimi anni, visivamente sembra a posto...
Beh, oggi hai capito bene...++