EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1505

 
Tantrik:

Sto aspettando che l'Aussie crolli - nel prossimo futuro (non ore, ovviamente)


un crollo è impossibile come l'intero mercato crollerà allora - tutte le 8 valute sono in una squadra ;)

Giù è giù, sto cercando di vendere l'euro sui pullback - è troppo in alto, imho meglio andare contro il trend all'EuR che alla fine saltare in un treno in partenza - in ogni caso dopo essere saliti si scende - se non altro per sapere quando )))))

 
IgorM:


un crollo è impossibile come l'intero mercato crollerà allora - tutte le 8 valute sono in una squadra ;)

In ogni caso, è meglio andare contro la tendenza ora piuttosto che alla fine saltare in un treno di decelerazione - in ogni caso dopo essere saliti si scenderà - se non altro per sapere quando )))))

Da 1,3630 a 1,37 - il canale e la zona di tendenza, se il prezzo sale, non c'è resistenza (e quando si inverte farà un'inversione :))
 
Tantrik:
Da 1,3630 a 1,37, la zona dei canali e la tendenza, se va verso l'alto, allora non c'è più resistenza (e quando si inverte, disegnerà un'inversione :))


Vedo/conosco/ho creato un indicatore/un secondo giorno di test ;)

Vorrei anche creare un indicatore di velocità dei prezzi, e poi si potrebbe cercare il profitto intraday = commercio in entrambi i modi ;)

 
Tantrik:
Da 1,3630 a 1,37 canale e zona di tendenza, se sale, non c'è più resistenza (e quando si gira, disegna un'inversione :))
Pioggia su H4, più divergenza su MAKD, più risciò su D1, non è abbastanza?
 
xoxol:
Voi mi sorprendete, il mercato non accenna ancora a un'inversione di marcia.

suggerimenti:



 
Sembra che la gente si stia sistemando con uno stop a 1,38
 

Tratto da The Ignat Post #159


 
1.190 dollari in 24 ore) L'eurodollaro è in calo)
 
Annuncio dei tassi della Fed questa settimana, mercoledì, previsto allo stesso livello. La questione irrisolta del debito pubblico statunitense + la speculazione sul rialzo dei tassi della BCE + la rottura del target di 1,3700 sul giornaliero darà un forte segnale per i tori. Ma un pullback a 1,3500 è possibile?
 
ernst:
Annuncio dei tassi della Fed questa settimana, mercoledì, previsto allo stesso livello. La questione irrisolta del debito pubblico statunitense + la speculazione sul rialzo dei tassi della BCE + la rottura del target di 1,3700 sul quotidiano darà un forte segnale per i tori. Ma un pullback a 1,3500 è possibile?

Un pullback è nel lungo termine. Ma la prospettiva è lontana. Credo tra un mese o due. Nel frattempo, crescerà con un obiettivo di 1,3750