EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 749

 

Chi ha un'opinione sul quadro attuale? Ci sono previsioni di onde che vanno avanti?

 

DC, probabilmente familiare a tutti con "Vuoi aprire un ordine a tale e tale prezzo" o qualcosa del genere.

strangerr, sei un creatore di onde, cosa dici dopo tutte le slide, dove andiamo la prossima settimana?

 
Veronika:

DC, probabilmente tutti sanno "Desidera aprire un ordine a tale e tale prezzo" o qualcosa del genere.

Strangerr, cosa ne pensi, dopo tutte le colline, dove andremo la prossima settimana?


Ci penserò nel fine settimana e vi dirò allora, oggi non andiamo da nessuna parte. E nel complesso, non mi interessa il prezzo di tutte le onde, post factum, naturalmente, non è un problema, ma chi può dirmi dove sarà il top, sulla base delle onde, sfera di cristallo o qualsiasi altra madre giapponese?

I miei piani sono semplici, dopo un piccolo aumento per vendere e sopra questo top locale per mettere un buytop.

 
 


Il NZD dovrebbe scendere, ma non faccio trading con esso.

5Ro7j8t, penso anche di comprare da 1,3990 lunedì, ma vedremo.

 

Forte!!!!)))
Ma comunque, uno stop sopra la cima sembra un po' troppo...
 
barfly13:

Forte!!!))
Ma ancora fermarsi sopra la cima sembra un po' troppo...


Fermarsi lì è piccolo, in linea di principio è possibile, ma non è necessario. È meglio comprarlo.

Venduto un altro euro con un buy stop a 1,4129.

 
merda. perso tutto ((( e la vendita pendente non ha raggiunto 7 pips(((( un peccato.
 
SFB:
merda. perso tutto ((( e la vendita pendente non ha raggiunto 7 pips(((( un peccato.

Comprate il franco da 94 con un piccolo stop e andrà bene!