EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1701

 
Tantrik:

No. È una martingala, il che significa che hai bisogno di 0.
Hai solo bisogno di un rischio moderato per il depo.
 
-DEN-:
Avete solo bisogno di un rischio moderato per il dipartimento.

Buona fortuna!
 
Tantrik:

Buona fortuna!
Non senza fortuna, questo è sicuro.
 
Lascialo provare, devi sempre scottarti, o meglio ancora, scottarti di brutto
 

Il prezzo non è andato come previsto.
Conclusione: lunedì è l'assegnazione delle opzioni per la settimana di trading corrente,
È meglio non fare previsioni al mattino.
Meglio dopo la prima ora della sessione europea, quando tutto è chiaro se il prezzo andrà a nord o a sud.
 
Tantrik:

Dove hai visto i dollari - ho scritto una domanda teorica. Quindi avete bisogno di un'opzione per ritirare una posizione in perdita a zero, vero?


Non posso consigliare nulla, i classici raccomandano di chiudere immediatamente la perdita e riprovare in una previsione redditizia.

Ad essere onesti non sempre riesco a rispettare questa regola, credo che il richiamo del DNA non può essere superato)))

 
torgus:

Il prezzo non è andato come previsto.
Conclusione: lunedì è il posizionamento delle opzioni per la settimana di trading corrente,
È meglio non fare previsioni al mattino.
Meglio dopo la prima ora della sessione europea, quando tutto è chiaro, da che parte andrà il prezzo, nord o sud.


Sì, perché sei così duro con te stesso....))))))

Non importa che il prezzo non abbia seguito le previsioni, è importante che tu conosca gli scenari, che ci possono essere livelli, dove uno scenario è sostituito da un altro, e il prezzo può scegliere lo scenario che gli piace, ma qualsiasi scelta per te non è inaspettata e sai e sei pronto ad agire, questa è la cosa PRINCIPALE....)))) Stai facendo bene, smetti di essere frustrato....))))))

 
Zet:


Sì, perché ti stai incolpando così tanto....))))))

Non importa che il prezzo non abbia seguito le previsioni, è importante che tu conosca gli scenari, che ci possono essere livelli, dove uno scenario è sostituito da un altro, e il prezzo può scegliere lo scenario che gli piace, ma qualsiasi scelta per te non è inaspettata e sai e sei pronto ad agire, questa è la cosa PRINCIPALE....)))) Stai facendo bene, smettila di arrabbiarti....))))))

Dici sul serio?
 
torgus:
Dici sul serio?

Sì.
 
Sono lusingato!