EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1507

 
kamik:

Ho appena perso un grosso deposito e non ho guadagnato nulla finché non l'ho scambiato di nuovo. Per me, il guadagno è un profitto netto.

Con quanto hai iniziato?
 
sammi61:

A quanto hai iniziato?

10 000
 

Ho già un segnale di vendita. Se non c'è errore Ho già avuto un segnale di vendita, poi il movimento verso il basso è iniziato. Ho piazzato il primo, prova, un ordine di vendita, e poi vedremo... ))))

 
Zet:

Ho già un segnale di vendita. Se non c'è errore Ho già avuto un segnale di vendita, poi il movimento verso il basso è iniziato. Ho piazzato il primo, prova, un ordine di vendita, e poi vedremo... ))))


Sono d'accordo, almeno 1,3400 - 1,3500 potrebbe essere una correzione.
 
ernst:

Sono d'accordo, almeno a 1,3400 - 1,3500 possiamo andare come correzione.

Ciao a tutti. Improbabile, finora vedo solo verso l'alto.
 
strangerr:

Ciao a tutti. Improbabile, finora posso solo vedere verso l'alto.

Non posso costringermi a comprare ora)))
 
ernst:

Non posso costringermi a comprare ora))))


Sto guardando e chiedendomi se scenderà a 1,3620 o no.

Non vedo l'ora che questa "tendenza" verso l'alto finisca, sono stufo di vedere questo moccioso.

 
strangerr:


Sto guardando e mi chiedo se scenderà a 1,3620 o no.

Non vedo l'ora che questa "tendenza" finisca, sono stufo di guardare questo moccioso.


Preferirei condividere, ma venderò a passi di 500 pips: 1.3060, 1.3500, aspettando il prossimo 1.40, forse più in alto, e poi, quando la svolta, e ci girerà, se non la fine del mondo finanziario e il crollo degli USA))))), possiamo avere una pausa.
 
La tendenza al rialzo non è finita )))) Ahimè )))
 
ernst:

Preferirei vendere con incrementi di 500p: 1,3060, 1,3500, aspettando il prossimo 1,40, forse più in alto, e poi quando ci gireremo, cosa che faremo, se non la fine del mondo finanziario e il crash degli USA))))), potremo riposarci.

A 1,38-3830 resistenza molto forte, aprirò sicuramente un'altra vendita lì. Livelli: 1,3670, intermedio 1,3750, 1,3804-30.