EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1504

 

 
Voi ragazzi mi stupite Il mercato non ha ancora dato un accenno di un'inversione di ciò che sel può essere Stiamo ancora salendo con il resto
 
xoxol:
Voi ragazzi mi stupite Il mercato non ha ancora dato un accenno di un'inversione di ciò che sel può essere Stiamo ancora salendo con il resto

È sempre così qui!)))
 

Ognuno è sulla propria lunghezza d'onda

 
xoxol:
Voi ragazzi mi sorprendete Il mercato non dà un accenno a un'inversione di ciò che può essere Saliamo con tutti
Qual è la sua idea di inversione?
 

In attesa di un crollo Aussie - in un prossimo futuro (non ore ovviamente)

 
La posta in gioco è alta!

Il lunedì è stato segnato dalla stretta monetaria o dal parlare di stretta monetaria.

In primo luogo l'Ungheria ha aumentato il suo tasso d'interesse di 25 punti base al 6% come parte di una misura anti-inflazione, la terza mossa del genere da parte della banca centrale nazionale negli ultimi tre mesi.

La banca centrale israeliana ha poi annunciato un aumento dal 2,00% al 2,25% come parte del processo di normalizzazione dei tassi.

Inoltre, oggi si è parlato di un rapporto rialzista di un think tank americano che prevede un rialzo dei tassi della BCE già nel terzo trimestre grazie a un piano adeguato ed efficace per stabilizzare l'UE. Secondo gli esperti, che citano fonti anonime dell'UE, questo piano potrebbe essere finalizzato in due mesi (probabilmente al vertice di marzo) e quasi raddoppierà la dimensione dell'EFSF come parte di esso. Inoltre, la BCE dovrebbe completare il suo programma di iniezioni di liquidità nel mercato.

Quindi la BCE potrebbe alzare...
La Banca d'Inghilterra potrebbe essere costretta ad alzare (il famoso falco Sentance è già intervenuto in serata sull'argomento)...
La Fed potrebbe... No, la Fed è ancora lontana. E non può che minare la posizione del dollaro.
 
Per ora, sto pensando così
 
Tantrik:

In attesa di un crollo Aussie - in un prossimo futuro (non ore ovviamente)

giorni, minuti? ))
 
chepikds:
giorni, minuti? ))
Ore (ma non 1.2.....)