EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1414

 
Ecco lo straniero giusto ... perché indovinare .... sarà come .... si dovrebbe avere un'opzione se il mercato va di qua e di là... e non attaccarti alle previsioni, né alle tue né a quelle degli altri... carte, pendoli, dadi, rune, monete - questo è un aiutante del commerciante ... più utile ...
 

http://www.stocktime.ru/calendar.htm

calendario con trascrizioni

 

Sono d'accordo, non fare trading secondo le previsioni, bisogna usare il cervello

 
forte928:
Il comunicato stampa informa solo sulla continuazione del trend - al momento è piatto su tutti i TF quindi dobbiamo aspettare per una posizione al ribasso... Ma un altro fattore importante è il trend giornaliero che sta andando verso l'alto ora - quindi il piatto durerà per due giorni e solo allora il movimento verso il basso sarà normalizzato.
perché essere così cauti ..... e se domani (oggi per alcune persone) il prezzo scende in un lungo picco .... senza un piatto di due giorni .... che cosa allora? .... o al contrario, può salire per molto tempo .... gli indici mostrano anche il passato ... e ora tutti mostrano letture indistinte .... su o giù .... aspettiamo e vediamo .... ho bisogno di un'idea chiara di cosa fare se i prezzi salgono, non importa fino a quando si girano ... e cosa fare se vanno giù .... ... questo è tutto ... e le previsioni solo nuvole consapevolezza situazionale ... spesso cercato di prendere un picco ... stupidità .... è meglio non prendere l'intera mossa ..... si perde di più nel catturare i top sugli stop .... a ciascuno il suo ... mi scuso se ho ferito la professionalità di qualcuno
 

picard 18.01.2011 00:09

Ti sostengo, non c'è niente da scambiare secondo le previsioni, devi usare il tuo cervello.

Entro anche io.

 
psicologico 1.31 più facile da vedere che su
 
picard:

Sono d'accordo, non fare trading secondo le previsioni, bisogna usare il cervello

O - così (modestamente - a 1,34 da qualche parte):

Ora aggiungiamo un po' di tendenza.

Anche se - le variazioni sono possibili.

 
forte928:

Fino a 1,31 è sicuramente una possibilità di movimenti correttivi verso l'alto e solo allora sarà risolto il problema di un movimento verso l'alto fino a 1,35 o a 1,37
È improbabile che scendiamo sotto 1,32
 
DhP:
È improbabile che scendiamo sotto 1,32

Ho messo un limite di acquisto lì, penso che questo livello sia molto forte, così come 1,3100 naturalmente, ma 1,32 è più vicino. E c'è una vendita a 1,3060 per ora)), a 1,3300 ho rimosso il rischio.
 

Ci sarà movimento domani, per ora...