EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1371

 
Sono molto d'accordo con https://c.mql4.com/forum/2011/01/EURUSD1.png lui) e lui che senza un pullback ci sarà un top e poi un bottom...perché io stesso non so come guardare, ma c'è una presa a 1,347 :) intuizione)
 
odiseif:
Non cedono a questa esca, ma catturano quei momenti in cui iniziano ad adescare .... Ho detto 1.2850 una settimana fa, il massimo, dove questa coppia raggiungerà ...... posso dire con fiducia che guardiamo in alto perché spesso proviamo questi livelli sull'inversione, quindi il prezzo è sceso a 1.2850 per avere uno swing più grande e per rompere questi livelli del cazzo.Abbiamo rotto il livello serio su uno dei canali di regressione, e questo mi dice che andremo su per molto tempo. Gli indicatori hanno mostrato una forte divergenza sui giornalieri, che dice di un improbabile movimento verso il fondo .....

Quando pensate che ci sarà il pullback? Quando abbiamo raggiunto 1,41.
 
Infatti, secondo gli indicatori, penso che un paio di ore in più, un po' di più, e la mossa è finita
 
ernst:

Ho cambiato idea sulla vendita a 1,3415, l'ho spostata ulteriormente a 1,3620.

Strangerr, cosa ci direbbe nonno Gunn dopo aver visto questo)))


Ai suoi tempi tutto il mercato si precipitava a vedere il movimento di 50 punti e poi se lo raccontavano per un anno)))
 
strangerr:

Ai suoi tempi tutta la borsa correva a vedere il movimento di 50p e poi se lo raccontava per un anno)))

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Sono caduto )))))
 
odiseif:
Non cedono a questa esca, ma catturano quei momenti in cui iniziano ad adescare .... Ho detto 1.2850 una settimana fa, il massimo, dove questa coppia raggiungerà ...... posso dire con fiducia che guardiamo in alto perché spesso proviamo questi livelli sull'inversione, quindi il prezzo è sceso a 1.2850 per avere uno swing più grande e per rompere questi livelli del cazzo.Abbiamo rotto il livello serio su uno dei canali di regressione, e questo mi dice che andremo su per molto tempo. Gli indicatori hanno mostrato una forte divergenza sui giornalieri, che dice di un improbabile movimento verso il fondo .....

Non penserei così lontano, le tendenze veloci raramente durano a lungo, e guarda attentamente lo stocastico sul grafico giornaliero.
 
=)) abbiamo superato i 1000 =) in 2 ore:) come stavo andando...
 
terentyevdd:
=))) abbiamo superato i 1000 =) in 2 ore:) come stavo per fare io.

Vuoi dire 100 alla vecchia maniera, noi contiamo alla vecchia maniera)))
 
beh si....=)Non posso farlo alla vecchia maniera...
 
lol101:

Il telegiornale della sera su america è uscito con un sacco di promesse!!!

Cosa abbiamo alla fine? --- l'esatto contrario!

Ci stanno giocando come dei babbei e stiamo cercando di fare delle previsioni, ingenuo)))

La discarica è inevitabile! Ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha!


Se hai aperto da qualche parte e stai aspettando, allora certo)))