EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1244

 
forte928:


La costruzione è corretta solo che ho una costruzione basata sul corpo - che rende più accurati i livelli di prezzo +-4% del movimento

prezzi al punto di destinazione


Lo terrò presente.

 
rysstigra:

Ho una trendline dell'ultimo lupo che sottopassa i top e quindi è piena di correnti.

I punti 1 e 4 hanno creato un livello di resistenza quindi la probabilità che il prezzo non rompa al rialzo è molto alta
 
Tantrik:
Cos'è che non capisci?

No, ho capito, stavo solo chiedendo, la bollinger è standard?
 
terentyevdd:
forte cioè il 100% fino a 1,335, non andremo più in basso?
Nel prossimo futuro non scenderemo, forse dopo 1,38 ci sono grandi vendite in meno - chi li lascerà chiudere!
 
Tantrik:
Nel prossimo futuro non scenderemo, forse dopo 1,38 ci sono grandi vendite in minus - chi li lascerà chiudere!
1.38 è troppo, penso che 1.36-1.37 sia sufficiente =) Anche se, secondo la mia variante rossa (triangolo) 1,34 è il massimo.
 
Noterday:
1.38 è troppo, penso che 1.36-1.37 sia sufficiente =) Anche se secondo la mia variante rossa (triangolo) 1,34 è il massimo.
È così che vedono, quando le vendite muoiono, vanno a fondo. 1,35 può essere 1,36.
 

Bene, eccoci di nuovo con il traditionalingcentral inviato

Coperto d'oro +7pp. No way =)

 
Tantrik:
Così li vedono lì, quando le vendite muoiono, scendono. 1,35 doveva essere forse 1,36.


Ho sognato che l'UE ha fatto un movimento da 1,32 a 1,35 e poi ha fatto un movimento a 1,40 e poi più tardi a 1,45. Non so se è realistico fino a 1,45 ma finora solo fino a 1,4 è visibile

 
Noterday:

Bene, eccoci di nuovo con il traditionalingcentral inviato

Coperto d'oro +7pp. Fanculo =)


L'oro è in crescita
 
forte928:


Ho fatto un sogno in cui l'EUR fa un movimento da 1,32 a 1,35 e poi fa un salto a 1,40 e poi più tardi a 1,45. Non so quanto sia realistico a 1,45 ma finora solo a 1,4 è visibile

e si è svegliato in un sudore freddo)))