EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1251

 
verso l'alto :))) vicino a 1,32820
 
strangerr:
I miei villaggi stanno prosperando)))
Straniero, sembri essere un orso-toro))))) Non ti interessa dove ti conviene).
 
sezon:
E dov'è l'obiettivo del bai?
1,3370 - 1,3390 da qualche parte in quella zona
 
Dal momento che la mattina guardo in questo thread, sono stupito tutti - non un singolo segnale di acquistare, MA per qualche motivo la gente ha deciso di acquistare, probabilmente dopo le vacanze tutti i sogni di "entrare nel mercato in alto", imho come giù dalla notte ora solo dopo un piatto, almeno 3-4 ore può essere un inversione fino, come opzione sulle notizie
 
chepikds:
Straniero, mi sembra che tu faccia il bullo )))) fai tutto quello che serve, basta che vada))))

Così li ho avuti dal 30 dicembre, su un po 'raccolto sul lok, ora parte di esso coprirà, poi vedrò.
 
Run:
Anch'io sono su nella baia per sostenerti :)))
Se è una decisione indipendente, sono molto felice :)))
 
IgorM:
Sto guardando questo thread da questa mattina, stupito da tutti - non un solo segnale di acquisto, MA per qualche motivo la gente ha deciso di comprare....
Non significa che se tu non ce l'hai, non ce l'hanno neanche gli altri =)))
 

No, è dove vanno tutti, è dove vado io...

Io farò la spia e tutti faranno la spia...

 
strangerr:

Così li ho tenuti dal 30 dicembre, li ho raccolti un po' al lotto, ora ne coprirò alcuni e vedrò cosa succede dopo.

Ho anche chiuso il mio loch e sono felice ))))
 
Noterday:
Non significa che se non ce l'hai tu, non ce l'hanno neanche gli altri =)))

Ho voglia di comprare domattina, ma non riesco a vedere nessuna candela rialzista o momentum, finora tutti gli orologi sono chiaramente al ribasso, poi un piccolo pullback