EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1201

 
Dove si trova tutto quel gas, perché non tutti i villaggi qui hanno il gas, tutto quello che abbiamo è legna e legna...
 
chepikds:

Supponiamo che io stia in un Buy a 1.3350, vedo una caduta da 1.33 a 1.32, mi blocco a 1.32, il profitto si blocca, il prezzo raggiunge 1.32, il blocco si apre, ho un guadagno al mio saldo! E se il prezzo sale a 1.3350, significa che ho ottenuto profitto su e giù :)

Naturalmente si può chiudere il bai e aprire la vendita, in generale, è una questione di gusti :)

Non c'è nessun guadagno, il profitto ottenuto dal movimento fino a 1.33 è congelato dal blocco e a 1.32 questo è lo stesso profitto (meno lo spread dalla nuova posizione). Inoltre, se non apriamo il blocco, la mossa a 1,3350 non funziona. Che cosa sarebbe il commercio in modo tale - abbiamo bisogno di sapere esattamente come il prezzo gira.
 
Tantrik:
Per fare trading in questo modo, devi sapere esattamente quali sono le inversioni di prezzo.
Sì, sì, è esattamente quello che intendo. Una mossa sbagliata e .....
 
chepikds:

Supponiamo che io stia in un Buy a 1.3350, vedo la caduta da 1.33 a 1.32, mi blocco a 1.32, il profitto si blocca, il prezzo raggiunge 1.32, il blocco si apre, ho un guadagno al mio saldo! E se il prezzo sale a 1.3350, significa che ho ottenuto profitto su e giù :)

Naturalmente è possibile chiudere bai e aprire la vendita, in generale, dipende dall'acquirente ;)


Per evitare di parlarvene nel fine settimana, penso che sarà chiaro:

Gli scambi sono quasi compensati.

 
chepikds:
Sì, sì, è esattamente quello che intendo. Una mossa sbagliata e .....
Sei stato fortunato questa volta, il prezzo ha ripetuto 1:1 la mossa precedente (la tazza è un riflesso della fica)
 
strangerr:


Per non dirvelo nel fine settimana, penso che sarà chiaro così:

Gli scambi sono quasi compensati.

Non è che per caso sei fissato con il GBPUSD?
 
factor_admin:
Non è che per caso ti sei fissato su GBPUSD?

No, non ho aperto altre transazioni da quando ha chiuso stamattina.
 
strangerr:


Per non dirvelo nel fine settimana, penso che sarà chiaro così:

Gli scambi sono quasi compensati.


Se si innesca un nuovo bypass, aspetta la prossima inversione, ecc.
 
strangerr:


Per non dirvelo nel fine settimana, penso che sarà chiaro così:

Gli scambi sono quasi compensati.

Devo scrivere alcuni commenti, non è chiaro. (un'altra domanda, sono andato sul lato sbagliato del picco, il prezzo non tornerà indietro, ci sono altre opzioni?)
 
Tantrik:
Devo scrivere alcuni commenti su di esso, niente è chiaro. (un'altra domanda, sono andato dalla parte sbagliata del picco, il prezzo non tornerà più ci sono delle opzioni?)


Tantrik, tu sei già saggio))). Nella nostra vita tutto torna sempre, è solo una questione di tempo, è la nostra impazienza e il volere tutto in una volta che è diverso)))

Questa primavera-estate ho tenuto un blocco sugli Eurobucks per circa 5 mesi e sono uscito con un ottimo surplus.