EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1200

 
Tantrik:
Voglio dire, che senso ha pagare gli swap per tutte le vacanze (Zy: un blocco può sempre essere organizzato!)
No, per fare un profitto su e giù ;), e gli swap sono sciocchezze, non mi preoccupo con loro, ma prima del fine settimana probabilmente chiuderò tutte le posizioni, domani vedremo.
 
strangerr:

Ve lo dirò nel fine settimana.
Grazie, non vedo l'ora.
 
strangerr:

Ve ne parlerò questo fine settimana.
Oh! sarà interessante ascoltare :) sarà noioso il fine settimana senza il mercato ;)
 
ernst:

Mantengo le mie vendite, salirò più in alto (intendo ad un certo intervallo), venderò anche senza pietà. )))) O zio Kolya o padre Natale)))) con la fanciulla di neve


3250 poi 3230 resistenza per tornare al canale. E allo stesso modo penso che il 3150 sia la finitura
 
Notizie in arrivo
18:30USDVolume delle riserve di gas naturale -171.00B -184.00B
 
chepikds:
No, ottenere un profitto su e giù ;), e gli swap sono niente, non mi preoccupo con loro, ma prima del fine settimana probabilmente chiuderò tutte le posizioni, domani vedremo.
Nel lotto, il profitto è congelato. Va in entrambe le direzioni? Bai inizierà a diminuire se non sistemiamo. (Su eu così dovrebbe essere in entrambe le parti - TA non funziona)
 
è tutto lì! No 1,3150 :( forse si farà vedere :)
 
Volume delle riserve di gas naturale

Attuale-136.00B
Previsione-171.00B
Precedente-184.00B
EIA (Energy Information Administration) - informazioni sui cambiamenti nella quantità di gas naturale in stoccaggio nell'ultima settimana.
 
Tantrik:

3250 poi 3230 resistenza per rientrare nel canale. E penso anche che 3150 sia il traguardo.

Beh, sì. I numeri rimarranno numeri "la somma non cambia riordinando i posti delle somme", ma può solo aumentare)))
 
Tantrik:
Nel lotto, il profitto è congelato. Come va in entrambi i sensi? Bai comincerà a diminuire se non viene riparato.

Supponiamo che io stia in un Buy a 1.3350, vedo la caduta da 1.33 a 1.32, mi blocco a 1.32, il profitto si blocca, il prezzo raggiunge 1.32, il blocco si apre, ho un guadagno al mio saldo! E se il prezzo sale a 1.3350, significa che ho ottenuto profitto su e giù :)

Naturalmente si può chiudere il bai e aprire la vendita, in generale, è una questione di gusti). Non puoi farlo senza lo Straniero ;)