EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1196

 
Tantrik:
State tutti prendendo delle fermate? (qualcuno è già sulle vendite in attesa di zio Kolya) 1.33 dovrebbe arrivare. È ora di festeggiare!
1,3354
 
odiseif:
1,3354
1,3290, 1,3320 Non consiglierei di comprare ora (la Germania si è addormentata, la congestione ferroviaria è ferma. Ci sarà un calo nell'economia)
 
Tantrik:
State tutti prendendo delle fermate? (qualcuno è già sulle vendite in attesa di zio Kolya) 1.33 dovrebbe arrivare. È ora di festeggiare!

Gli stop non si prendono, ho messo i bystop a 1,3330, se arriviamo a 1,35-36, come presumo nel medio termine, non è così male, tutto lo stesso modo giù per l'euro, e oggi o domani dovrebbe cadere sotto 1,32.
 
strangerr:

Gli stop non sono catturanti, mettere i bystop a 1,3330, se scendiamo a 1,35-36, come presumo a medio termine, non è un problema, comunque la strada per l'euro è giù, e oggi o domani dovrebbe fallire sotto 1,32.
Intendevo l'Aussie(il doppio fondo non è un segnale, se si inverte può disegnarne uno nuovo), e sull'EUR una scodella giù > su > giù e poi una rottura. All'EUR molti tori sono bloccati con le vendite! Ha bisogno di scaricarli prima della marcia, forse andrà piatto a 1,33 - 1,35 (ora ho deciso di non prendere i top, è una tattica sbagliata per prendere i top)
 
ernst:
Presto chepikds compra chiude e giù si va))))
Non ancora ;)
 
chepikds:
Non ancora ;))

Vedremo tra un paio d'ore)))
 

Non dimenticare le notizie

Previsioni effettive Grafico precedente

30 dicembre 8:30 USD Richieste di disoccupazione 388K 416K 420K

 
Ditemi per favore, chi sa quando si apriranno le offerte?
 
darka7:
Per quanto ne so, il mercato è fuori azione domani.... oggi chiudiamo alle 20.00 MSc.

Ho tempo fino alle 21 di domani, poi si apre il 4.
 
darka7:
Per quanto ne so il mercato è chiuso domani....today chiude alle 20:00 MSc.

31.12.2010 (venerdì)

  • Forex, Metalli (Spot)
  • CFD: su azioni, ETF, #GC, #SI, #QM, #QG, #S, #C, #W, #ES, #NQ, #NX
  • CFD: #CF, #Z
  • SFD: #GX
  • chiusura anticipata alle 21:00 (MSC)
  • chiusura anticipata alle 21:00 (MSC)
  • chiusura anticipata alle 16:00 (ora di Mosca)
  • commercio chiuso