EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1191

 
Kitsan:
Qualcuno può dirmi a che ora Forex è aperto fino all'ora di Mosca?
Dal 26 dicembre al 31 giorni lavorativi, il 31 dicembre il mercato sarà chiuso alle 21.00 trading server time.January 3 dalle 9:00 del mattino il mercato sarà aperto. InstaForex.
 
Ekonom:
Dal 26 al 31 dicembre sono giorni lavorativi, il 31 dicembre il mercato sarà chiuso alle 21.00 ora del server di trading.Il 3 gennaio dalle 9.00 il mercato sarà aperto. InstaForex.

Grazie!
 
strangerr sei ancora in piedi sull'aussie? lo sto pernottando con un alce
 
Ekonom:
strangerr è ancora in piedi sull'aussie? ci sono stato durante la notte con un alce

Moose 25pts ieri, non ho ancora inserito altro, penso che salirà di più dopo il nuovo anno.
 
chepikds:

Ciao, ora c'è un pullback in corso, il rialzo volerà da 1.3200-1.3220, da circa 12-30 a 15-30 (GMT+1), l'obiettivo per oggi è 1.3350. Stretto nelle baie :) mentre io dormirò )))


Sostenuto!!! L'obiettivo, se non succede niente 1,3366

 
Vedo che gli swap per il nuovo anno sono cambiati bruscamente eurusd-vendita +10 pips, euraud-vendita +66 pips, usdchf -buy +19 pips etc. Buon regalo di Capodanno :-))
 
strangerr:

Ieri l'alce era di 25 pips, non sono ancora entrato, penso che salirà ancora dopo il nuovo anno.
Ciò che lo spinge, visto che ha già raggiunto un nuovo massimo, è che qualcuno lo sta comprando...
 
Ekonom:
cosa sta spingendo, ha già raggiunto il massimo, qualcuno lo sta comprando...

Kangaroo Jack, probabilmente ))))
 
Ekonom:
cosa sta spingendo, ha già raggiunto il massimo, qualcuno lo sta comprando...

Le notizie dicono che le azioni salgono = il dollaro scende.
 
Qualcuno ha scritto che ciò che è male per la "gentmensha" è bene per l'oceania...