EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1546

 
odiseif:
Se stai guardando queste due coppie per l'oro, dovresti anche guardare la coppia Eurodollaro. il triangolo .... quindi è più facile scegliere la coppia che si muoverà, ed è improbabile che tu rimanga bloccato nel piatto.

Sì, proprio così, un triangolo. E per quanto riguarda il flat, non mi interessa molto! Ho fatto il MM in modo tale che sia flat che trend va bene per me! Diciamo che c'è un livello di entrata e dei target, il target minimo è 30p, mettiamo un profitto di 10p e stop 50p, e in boo a 7p+, il sistema dovrebbe essere con buon MO e chiaro supporto-resistenza! Mi piace lavorare così, 5 posizioni al giorno danno il 2%, una settimana di lavoro di prova senza minus...


Ho provato a lavorare con piccoli stop e grandi profitti, ma non è così, non c'è stabilità, il sistema è inattivo per molto tempo, accumulando stop, non per me non è adatto.

Non consiglio di usare questa strategia in pratica, non è adatta a tutti.

 
Sta per andare giù ))))
 
Ai trader si ricorda la scadenza dell'opzione a 1,3700, che potrebbe innescare una nuova manovra dei prezzi.
 
artikul:
Sta per andare giù ))))
Scordatelo, c'è solo un colpo per arrivare in cima.
 
odiseif:
Lascia perdere ... manca un lancio verso l'alto .

Se è così, non è ancora il momento )))
 
evbut:
Mi permetto di correggerti - il mercato non deve niente a nessuno ))))
Personalmente, è in debito con me)))
 
evbut:
Mi permetto di correggerti - il mercato non deve niente a nessuno ))))

booga booga.... Lo deve - a se stesso. (la stessa pasta muove il prezzo... - da qui le correzioni)
 
chepikds:
Personalmente, per ora mi deve un favore)))
Come si dice - debito in pieno ))))) ripagherà tutto in pieno ))))
 
Tantrik:
L'oro da 1295 da qualche parte in questa zona dovrebbe andare per la correzione e fino a 1380 - 1390.

Forse non una correzione, ma una nuova onda! anche se, un piatto può anche essere, il tempo lo dirà.

Sono d'accordo con il livello, solo che ho messo un errore di 100-150 pip, l'oro è una grande volatilità!

 
chepikds:

Sì, proprio così, un triangolo. E per quanto riguarda il flat, non mi interessa molto! Ho fatto il MM in modo tale che sia flat che trend va bene per me! Diciamo che c'è un livello di entrata e dei target, il target minimo è 30p, mettiamo un profitto di 10p e stop 50p, e in boo a 7p+, il sistema dovrebbe essere con buon MO e chiaro supporto-resistenza! Mi piace lavorare così, 5 posizioni al giorno danno il 2%, una settimana di lavoro di prova senza minus...


Ho provato a lavorare con piccoli stop e grandi profitti, ma non è così, non c'è stabilità, il sistema è inattivo per molto tempo, accumulando stop, non per me non è adatto.

Non consiglio di usare questa strategia nella pratica, non sarà adatta a tutti.


Uno stop può prendere tutti i profitti della giornata, magari senza stop e con un drawdown martin?