EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 987

 
Tantrik:

Non importa dove va! - Non c'è motivo di perdere i profitti!

Ognuno ha il proprio atteggiamento nei confronti del profitto.... Sono felice per coloro che prendono tali mosse con tutto il loro cuore ... sono solo particolarmente entusiasta del desiderio di fare una previsione istantanea di una mossa per più di quanto possiamo vedere ... non è ancora finita ...

Lasciatemi spiegare .... cioè a giudicare dai vostri obiettivi c'è stato un cambiamento di movimento... È successo un giorno ... perché diavolo no? .... abbiamo rimbalzato ... bene .... eravamo 200 pips up ... questo è tutto ... non ci sono informazioni per tali previsioni che 1,4 o più ... ci sono un sacco di livelli sulla strada verso l'alto ... Non prendo l'amore degli speculatori per tali informazioni come è stato il caso l'anno scorso con la Grecia (questo è un altro discorso) ... Non vedo l'argomento oggi... forse nei prossimi giorni sì .... ma oggi .... Mi dispiace non vedere ...

 
oleniknik:

Ognuno ha un atteggiamento diverso nei confronti del profitto.... Sono felice per coloro che prendono tali mosse con tutto il loro cuore ... sono solo particolarmente entusiasta del desiderio di fare una previsione istantanea di una mossa per più di quanto possiamo vedere ... non è ancora finita ...

Lasciatemi spiegare .... cioè a giudicare dai vostri obiettivi c'è stato un cambiamento di movimento... È successo solo un giorno... perché diavolo no? .... hanno rimbalzato... bene .... erano 200 pips up... questo è tutto ... non ci sono informazioni per tali previsioni che 1,4 o più ... ci sono un sacco di livelli sulla strada verso l'alto ... Non prendo l'amore degli speculatori per tali informazioni come è stato il caso l'anno scorso con la Grecia (questo è un altro discorso) ... Non vedo l'argomento oggi... forse nei prossimi giorni sì .... ma oggi .... Mi dispiace non vedere ...

Buona fortuna!
 
Tantrik:

Venderà il dollaro e comprerà l'eu e nessuna correzione nell'eu - andrà a 1,4. ((((( suona come una profezia ))))))


Quindi stai dicendo che tutti cominceranno a comprare l'UE senza un cambiamento di sentimento .... così, all'onda di un tamburello magico... o il dollaro ti ha detto personalmente che vuole una correzione .... tutti i cambiamenti di direzione vengono dopo un cambiamento di sentimento .... e non c'è ancora alcuna conferma ... era solo un giorno .... solo per ribadire che ammiro tutti coloro che prendono una tale scorciatoia ... ma non lo vedo come una base per qualsiasi previsione .... Questo è quello che voglio trattare con .... il dollaro è molto comprare l'eura vendere ... questo è quello che vedo... un ritorno ai minimi nei prossimi giorni è inevitabile .... e per arrivare a 1,4 sono più di 1000 pips .... e su una tale traiettoria? Non ci credo.

Sì, secondo l'indicatore ... il dollaro ha appena attraversato la linea dello zero ... La storia dimostra che c'è ancora molto spazio per scendere... quindi...

 

La mia grafite non esce molto alta

 
oleniknik:


Quindi stai dicendo che tutti cominceranno a comprare l'UE senza un cambiamento di sentimento .... così, all'onda di un tamburello magico... o il dollaro ti ha detto personalmente che vuole una correzione .... tutti i cambiamenti di direzione vengono dopo un cambiamento di sentimento .... e non c'è ancora alcuna conferma ... era solo un giorno .... per ribadire che ammiro tutti coloro che prendono una tale scorciatoia ... ma non lo vedo come una base per qualsiasi previsione .... Questo è quello che voglio trattare con .... il dollaro è molto comprare l'eura vendere ... questo è quello che vedo... un ritorno ai minimi nei prossimi giorni è inevitabile .... e per arrivare a 1,4 sono più di 1000 pips .... E su questa traiettoria? Non credo

Sì, secondo l'indicatore ... Il dollaro ha appena superato la linea dello zero... La storia mostra che c'è ancora molto spazio per scendere... quindi...


Quindi, l'acquisto improvviso dell'euro non avverrà. Prima dovrebbero salire a 1,35, poi raggiungerà il livello di resistenza e il fan di Gann 4х1.

Abbiamo due settimane per salire... Il 14-12-2010 saremo al punto in cui la tendenza si inverte verso il basso e, inoltre, il confine del canale settimanale è in questo punto...

 
Aleksander:
Se l'ultima volta ho detto... tipo, non appena tutti gli analisti qui identificano obiettivi al ribasso... ( avrò paura ) - ora, è il momento di pensare alle vendite :)

No zio, sei nell'altro thread allora :)))
 
Defeat325:

Nikolai, dimmi, se non è un segreto, da che parte si ricarica?


Con un secchio che condivide:)))

Guardando l'assorbimento rialzista su tf D nessuno ha prestato attenzione. non so circa 1,35, ma 1,3440 sto aspettando.

A Forte: perché ha deciso che l'Eurochief non salirà?

 

Questo è il modo in cui ho deciso di andare, la tendenza ha corretto un angolo acuto ad uno più piatto, ora dovrebbe andare su, se non va da questo punto, allora la marcia verso l'alto può essere considerata come un fallimento ed è dannoso tenere la posizione ulteriormente

 
Aleksander:
se ho detto l'ultima volta... tipo, appena tutti gli analisti qui identificano gli obiettivi al ribasso... (, io, avrò paura) - ora, è il momento di pensare alle vendite:)

funziona finché gli analisti hanno ragione - non importa quali

non si può contare su un solo analista... bisogna fare una media.

e non è che gli analisti locali siano così male come si pensa

perché in effetti anche tu sei uno di loro...

---

puoi, la mattina di ogni giorno, riassumere l'opinione generale! perché è quello che stai raccomandando

e poi andare contro questa opinione senza guardare i grafici.

provalo, ma non dimenticare gli stop

---

e se c'è il desiderio di sistemare

non dimenticare di mettere almeno lo stop loss sopra il più vicino massimo d1

---

e poi in un anno il vostro deposito dimostrerà che i locali sono cattivi

ma solo se abbastanza analisti danno la loro opinione per fare una media

 
YuraZ:

funziona solo quando gli analisti hanno ragione - non importa quali

non puoi contare su un solo analista... devi fare una media

e non è che gli analisti locali siano così male come si pensa

perché essenzialmente anche tu sei uno di loro...

---

si può, al mattino ogni giorno riassumere l'opinione generale! perché questo è ciò che si consiglia

e poi andare contro questa opinione senza guardare i grafici

provalo - basta che non dimentichi le fermate

---

e se c'è il desiderio di sistemare

non dimenticare di mettere almeno uno stop loss sopra il più vicino massimo di D1

---

e poi in un anno il vostro deposito dimostrerà che i locali sono cattivi

dovresti avere abbastanza analisti per fare una media assumendo che i locali siano buoni.





E la sua opinione, signore?))