EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 994

 
FXlike:

Dovrebbe prendere l'area di 1,33 domani, giù da lunedì.

anche domani potremmo essere giù nel tardo pomeriggio)))))) solo 1.33 dovrebbe essere toccato con tutti i mezzi......
 
l'idea è ancora grezza .... ma se funziona io personalmente non vorrei che il prezzo vada dentro questo triangolo .... troppe rocce in esso ...penso che andrà verso l'alto ...se scende dubito che il prezzo andrà senza problemi .... guardiamo e vediamo
 
odiseif:
l'idea è ancora grezza .... ma se funziona io personalmente non vorrei che il prezzo vada dentro questo triangolo .... troppe rocce in esso ...penso che andrà verso l'alto ...se scende dubito che il prezzo andrà senza problemi .... guardiamo e vediamo

ogni punto è una roccia.
 
odiseif:
l'idea è naturalmente ancora grezza .... ma se funziona io personalmente non vorrei che il prezzo andasse in questo triangolo ...


Dov'è il ragno?
 
BOL:

Dov'è il ragno?

È sull'avatar.
 
ma se lo lasciano andare giù ...sarà un paradiso per i pipsqueak )) welloooo, a meno che lo zio soros non arrivi con una sciabola e rompa tutte le fottute strutture a ragno ))
 

testa e spalle per ora...e così il principale è bianco...

 

Ecco la mia ipotesi. Ci sono linee di sostegno inclinate che passano attraverso punti che possono essere chiamati frattali. Penso che il movimento verso il basso sarà ancora un'onda cinque e siamo in una correzione a 4 onde. Poi ci sarà una quinta, che rimbalzerà di nuovo dalla prima linea di supporto rossa, da cui ha già rimbalzato, o andrà alla seconda linea di supporto rossa, che ho costruito secondo Wolf come penso :)


 

è così che cercherò di vendere, rientrerò, ma non posso lasciarlo andare giù ora

 
FXlike:

è così che cercherò di vendere, rientrerò, ma non posso lasciarlo andare giù ora


Non rischierei di vendere ora, il fib giornaliero è vicino e la tendenza è al rialzo