EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 964

 
Non credo che dobbiamo prendere sul serio questi schemi... cuneo/non cuneo... tutte le forme conosciute sono presenti anche sul grafico a candele di un vagabondo casuale. Piani, scambi, anche livelli di supporto/resistenza...
 
sever30:
Non credo che dobbiamo prendere sul serio questi schemi... cuneo/non cuneo... tutte le forme conosciute sono presenti anche sul grafico a candele di un vagabondo casuale. Piani, scambi, anche livelli di supporto/resistenza...
http://www.imagepost.ru/?v=315/gbp_usd.gif e non dire un anacronismo pre-rivoluzionario, ma funziona per qualcuno (bisogna ungerlo con olio di mandrino)
 
Ekonom:
in questo libro alle pp.56-57 una traduzione di una lettera che parla di un triangolo in espansione

D.Wozny, dunque D. Wozny, non so quale traduzione della lettera in questione, ma ho un libro sul mio desktop, apro "Elliott Code", leggo, p. 56, 4 volte la definizione del cuneo del modello d'onda è usata e questo modello è diviso in varietà convergenti e divergenti..., e la definizione del triangolo diag. non mi è venuta in mente, nemmeno una volta. Tutto.....)))))))
 
Ragazzi, propongo un altro parallelo a questo thread comunicazione via Skype voi stessi capirete e apprezzerete che questo è un buon suggerimento dove il dialogo è molto più veloce comunicazione che a volte non abbiamo abbastanza di esso aggiungere ai contatti drakon 54724 chepikds olgtofex
 
qui potrete negoziare di persona o in gruppo, così come corrispondere di persona o in gruppo
 
5drakon:
Qui potrete negoziare di persona o in gruppo e corrispondere di persona o in gruppo. drakon 54724

Il mio SKIP: Mister-Vova

 
5drakon:
Ragazzi, propongo un altro parallelo a questo thread comunicazione via Skype voi stessi capirete e apprezzerete che questo è un buon suggerimento dove il dialogo è molto più veloce comunicazione che a volte non abbiamo abbastanza di esso aggiungere ai contatti drakon 54724 chepikds olgtofex