EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 963

 
RekkeR:
Cominciavo a sospettare che qualcuno ti dovesse anche una discreta quantità di euro :)))

RekkeR

...amico, credo che tu sia nei guai....(((((((

 

Guardate voi stessi, si forma un cuneo divergente (così mi sembra), cos'è un cuneo, e le sue conseguenze...

Un cuneo è un cuneo perché si restringe, non si espande.

 
Ekonom:

Un cuneo è un cuneo perché si restringe, non si espande.

Questo è l'ABC del VA. Leggilo, risponde al tuo giudizio....)))))

Wedge come modello di onda a sé stante

Il libro di Alfred Frost e Robert Preckter "The Elliott Wave Principle . Chiave del comportamento del mercato" . Pagina.

74

D.Vozny "Codice Elliott" p.56-57.

Se questo non è sufficiente, andate al link dato da me, 2 post sopra, ci sono molti wave-maker intelligenti e seri con esperienza, che considerano e descrivono i modelli di onde....))))

 
Zet:

Questo è l'alfabeto di VA. Leggilo, risponde al tuo giudizio....)))))

Wedge come modello di onda indipendente

Il libro di Alfred Frost e Robert Prekter"Elliott Wave Principle".Chiave del comportamento del mercato" . Pagina. 74

D.Vozny "Codice Elliott" p.56-57.

Se non è sufficiente, vai al link dato da me, 2 post sopra, ci sono molti scrittori di onde intelligenti e seri con esperienza, che considerano e descrivono i modelli di onde....))))


Non bestemmiare, sei nella società decente)))
 
strangerr:

Non bestemmiare, sei nella società decente)))


Ciao! Ti stai preparando al trading? ....))))))

Al contrario, molto gentilmente e con rispetto per l'interlocutore, ho indicato le fonti su cui mi baso nelle mie riflessioni....)))))

 
Zet:

Questo è l'alfabeto di VA. Leggilo, risponde al tuo giudizio....)))))

Wedge come modello di onda a sé stante

Il libro di Alfred Frost e Robert Preckter "Elliott Wave Principle . Chiave del comportamento del mercato" . Pagina. 74

D.Vozny "Codice Elliott" p.56-57.

Se questo non è sufficiente, andate al link dato da me, 2 post sopra, ci sono molti wave-maker intelligenti e seri con esperienza, che considerano e descrivono i modelli di onde....))))

D.Vozny "Codice Elliott" ---- "cuneo (triangolo diagonale iniziale)" p.53

 
olivero:

D.Vozny "Codice Elliott" ---- "cuneo (triangolo diagonale iniziale)" p.53


Ciao...)))

Si prega di esporre le pp. 56-57....))))) Sarà tutto chiaro. Non ce l'ho elettronicamente...((((

 
Zet:


Ciao...)))

Si prega di esporre le pp. 56-57....))))) Tutto sarà chiaro. Non ce l'ho elettronicamente...((((

Non ho nessuno dei due...

File:
kod_elliota.rar  2298 kb
 
Zet:


Ciao...)))

Si prega di esporre le pp. 56-57....))))) Tutto sarà chiaro. Non ce l'ho elettronicamente...((((

in questo libro alle pagine 56-57 c'è la traduzione di una lettera che parla di un triangolo in espansione
 
Ekonom:
in questo libro alle pp.56-57 una traduzione di una lettera che parla di un triangolo in espansione

http://www.procapital.ru/attachment.php?attachmentid=115141&d=1266659179

http://www.procapital.ru/showpost.php?s=587f255bffa4657347cfd7193c1c97f0&p=596225&postcount=3