EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 830

 
forte928:

Sì, uso quello pazzo per i test... ci sono strappi costanti su di esso... la storia è terribile... non mi importa ora... finché il debugging EA non è finito non ho nessun tipo di commercio...
Capito
 
forte928:

Fondamentalmente c'è stato un movimento verso 1,4000.

Ho scritto e scritto ieri, ma non c'è più. Proprio come un inglese.

:)))

 

No, sono solo venuto a guardare e ho scaricato... e ho pensato ciao...

Altrimenti, devi controllare quello che hai mandato... Ti ho detto che era una buona idea, ma bisogna controllare...

 
Vendete, ragazzi. Dov'è la signora Galina? Ho comprato quid per molto tempo e non ha detto una parola.
 
Buon pomeriggio amici speculatori! Siete tutti pronti per alcuni movimenti di valuta inaspettati? Oggi c'è una riunione del G20 per tutto il giorno, quindi è meglio stare seduti sulla barricata.
 
strangerr:
Vendete, ragazzi. Dov'è la signora Galina? Ho comprato quid per molto tempo e non ha detto una parola.

Il FF sta salendo abbastanza bene... il quotidiano si è alzato...
 
1,3835 obiettivo
 
strangerr:
Vendete, ragazzi. Dove diavolo è Madame Galina? Ho comprato quid per molto tempo e non ha detto una parola.


In eur, naturalmente sono confuso dalla direzione verso l'alto del TF a 4 ore - ma c'è un punto che il movimento in questo caso il TF orario è diretto al confine inferiore del canale H4...

 
strangerr:
Vendete, ragazzi. Dove diavolo è Madame Galina? Ho comprato quid per molto tempo e non ha detto una parola.

E quali sono gli obiettivi per il sal, 30-40 punti non è interessante...
 
1,370 supporto e nessun umore da sell-off