EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 820

 
strangerr:

Anch'io))) Intendo dire che si è perso il 5° sulla H1.

..))))
 
Tutto qui, girato verso l'alto (secondo me). Chiusa la vendita, aperto l'acquisto.
 
barfly13:

Ho ancora paura di fare un errore con l'obiettivo, voglio andare più in alto a 4130-50, ma vedo che molte persone hanno dubbi e lo mettono più in basso di quasi una cifra... Cosa ne pensate?

Per ora sto puntando al pivot settimanale, è a 1,4058, la struttura mi dirà)))
 
strangerr:

Vedo davvero 1,4025, sopra non lo so, l'importante è non perdere il target verso l'alto, l'importante è non perdere il momento per fare una buona mossa dai top.

Il fatto è che voglio entrare con tutto il deposito, come al solito))) Non c'è modo di fare un errore qui...
 
barfly13:

Il fatto è che voglio entrare con tutto il deposito, come al solito...)) Non c'è modo di sbagliare qui...

È già un errore... ))))) Perché l'hai fatto? Il mercato non cesserà di esistere domani o dopodomani. Non c'è fretta. Non prendere questi picchi...))))
 
barfly13:

Il fatto è che voglio entrare con tutto il deposito, come al solito...)) Non c'è modo di sbagliare qui...


Stai correndo un grosso rischio, mia cara -))

http://fincake.ru/currencies/reviews/52490/download/50877 leggere quello che dice la gente

 
Zet:

Questo è già un errore... ))))) Perché ne avete bisogno? La borsa non cesserà di esistere domani o dopodomani. Non c'è fretta. Non prendere quei picchi...))))
Hai assolutamente ragione!) Ma conoscendo il livello esatto prima, puoi permetterti un tale trucco con un piccolo tappo). Quindi per esempio 4270 o 3738...
Ma in cima dobbiamo calcolare dove andare... Quelli attuali sono già tutti a breakeven, se scenderanno allora 3715 e 3680 saranno nuove entrate...
 
barfly13:
Hai assolutamente ragione!) Ma conoscendo in anticipo il livello esatto ci si può permettere uno scherzo del genere con un piccolo stop)) Quindi, per esempio, 4270 o 3738...
Ma in cima dobbiamo calcolare dove andare... Quelli attuali sono già tutti a breakeven, se scenderanno, 3715 e 3680 saranno nuove entrate...

Non lo so, nella mia comprensione il mercato azionario è un presupposto, informazioni e probabilità, ma se la pensi così, forse non insisto nella mia comprensione...))
 

Ho preso una possibilità e ho venduto dal prezzo attuale con un obiettivo di 1,3670. Vediamo se compro più tardi, ma sarà chiaro dopo 12 GETT da che parte andremo oggi

 

No ragazzi, c'è solo un livello in alto finora a 4138, se è confermato di nuovo è lì che dobbiamo andare...
Se non scendiamo affatto)