EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 683

 
odiseif:
Datemi un paio di link dove ci sono investitori se qualcuno lo sa ... Voglio un investitore ... Sono stanco di sedersi inattivo .


Prova qui, ma pensaci - ne hai bisogno?

http://forum.goodservice.su/forum/65

 
odiseif:
Dare un paio di link dove gli investitori si trovano se qualcuno sa ... Voglio un investitore ... stanco di essere bloccato inattivo. può essere in un messaggio privato che non fa pubblicità.
Comincia con tua suocera. :)))
 
azfaraon:

Sono molto soddisfatto della comunicazione ...

Sarei interessato se qualcuno facesse una confutazione di questa semplice analisi...Voglio dire ha solo mostrato il suo pensiero dal suo punto di vista e ha dimostrato che il movimento dovrebbe essere in alto in base al suo metodo...


E se non vuoi mostrare il tuo metodo e rivelare i segreti? Sono sicuro che coloro che sono stati a lungo sul mercato e hanno fatto trading con profitto hanno un paio di trucchi in base ai quali possono vedere gli obiettivi e le intenzioni del mercato... Ma probabilmente non vorranno parlare di questi metodi...
Per quanto riguarda gli obiettivi, sono solo a 1,42, come dicono molti qui e anche quelli che sono tanto contrari ;)))
 
strangerr:
Sono d'accordo, come ho detto è più pericoloso comprare euro ora che vendere. Pensateci: se saliamo a questi livelli torneremo, ma se cadiamo.... Non presto)))
SignorStrangerr, perché da vero uomo lupo non guarda la prospettiva di un ovvio quinto punto su Mn e poi va dove vuole andare?
 
Può dirmi quando sarà la decisione su QEII?
 
RekkeR:
Comincia con tua suocera. :)))
e non c'è.
 
barfly13:

E se non vuoi rivelare il tuo metodo e i tuoi segreti? Sono sicuro che coloro che sono sul mercato da molto tempo e fanno trading con profitto hanno un paio di trucchi in base ai quali possono vedere gli obiettivi e le intenzioni del mercato, ma è improbabile che vogliano parlare di questi metodi...
Per quanto riguarda gli obiettivi, sono solo a 1,42, come dicono molti qui e anche quelli che sono tanto contrari ;)))

)))))))))))))))).... Non ci sono metodi segreti)))) C'è solo un atteggiamento verso l'uno o l'altro principio e l'esecuzione disciplinata di questo o quel metodo.Ecco tutto il segreto ....Se vi disciplinate diciamo alle 11 per piantare il Rublo e comprare con l'aquila e vendere con un dado, usando l'1% del deposito posso dirvi che non sarete in perdita ))))))))))))
 
azfaraon:

)))))))))))))))).... Non ci sono metodi segreti)))) C'è solo un atteggiamento verso questo o quel principio e l'esecuzione disciplinata di questo o quel metodo.Ecco tutto il segreto ....Se vi disciplinate diciamo alle 11 di sera per piantare il Rublo e comprare con l'Aquila e vendere con un dado usando l'1% del deposito posso dirvi che semplicemente non potete essere in perdita ))))))))))))

Non controllato, tutto è possibile... Per quanto riguarda i metodi, ti sbagli di grosso... Quando si arriva a questo livello è possibile che sia un forte pullback e molte persone potrebbero anche pensare che questa sarà un'inversione di tendenza, sarà la prova di metodi per così dire segreti se vi interessa... Cosa ne pensate?
 
azfaraon:

)))))))))))))))).... Non ci sono metodi segreti)))) C'è solo un atteggiamento verso questo o quel principio e l'esecuzione disciplinata di questo o quel metodo.Ecco tutto il segreto ....Se vi disciplinate diciamo alle 11 di sera per piantare il Rublo e comprare con diciamo testa e vendere con diciamo croce e usare l'1% del deposito, posso dirvi che semplicemente non potete essere in perdita ))))))))))))

E riguardo all'1% e alle teste e alle code, questo è per il signor Van Tharp e altri come lui...
 
RekkeR:
SignorStrangerr, perché, da vero uomo lupo, non considera la prospettiva di un ovvio quinto punto su Mn e poi va dove vuole andare?

Cosa c'è da considerare, ho postato il grafico un mese fa.