EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 688

 
torgus:
Mettevo sul terminale tutti i tipi di indulgenti e consiglieri. Il grafico era come un albero di Natale. Stavo perdendo soldi. Più recentemente, il forcone e i candelabri di Andrews. Ottenere un deposito.

Fate più attenzione ai modelli di prezzo, Elliott e Gann e tutto andrà a posto.
 
sanyooooook:

A mio parere il movimento sta andando a 1,45-1,47

e ora il rimbalzo sarà verso 1,33


La quinta onda Wolf è la più insidiosa, l'obiettivo è 1,1550, ma può arrivare al 20% o anche a 200. Una cosa è chiara - il movimento al ribasso è proprio dietro l'angolo e un aumento temporaneo non cambia la situazione.

 
strangerr:

Notate anche i modelli di prezzo, Elliott .......


Ora... interessante. La tua opinione.

Grafico settimanale. Si sta formando un modello che potrebbe essere qualificato come uno zig-zag (senza legarlo a un posto nella struttura generale dell'onda). Siete d'accordo?

La formula dello zig-zag è 5-3-5. Guardiamo questo modello FORMING (la sua struttura) sul grafico giornaliero. Secondo me, manca ancora un'onda (5) per completare l'onda C dello zig-zag.

Sei d'accordo con questo?

Riguardo agli obiettivi. Se le onde precedenti sono uguali, allora (5) o troncamento o allungamento (dalle regole dell'analisi delle onde, ma dipende dagli indicatori fondamentali, cioè, chi lo muoverà, gli investitori o gli speculatori), ma in una correzione piatta, che POSSIBILMENTE, ora si verificherà (4 onda), molto probabilmente (5) sarà un allungamento e ho segnato obiettivo 1 molto modesto, per il movimento emergente, raggiungerà 1.59.......

 

 
Zet:
 
strangerr:


Ho capito... ))))))

Il malinteso è nato perché avete l'onda С è formata e dotata di personale e credo che non sia ancora... In attesa....))))

 
Zet:


Ho capito... ))))))

Il malinteso è nato perché avete l'onda С sia formata e dotata di personale e non credo che lo sia ancora... In attesa....))))


Lei non è solo signore, il sig. Wozny pensa lo stesso di lei)))

Ok, ci vediamo tutti domani.

 
strangerr:

Lei non è solo signore, il sig. Wozny si sente allo stesso modo)))

........))))) E non è l'unico, ma anche Prektor, Bolton, Swanelli, e davvero molti autori meno conosciuti che pubblicano i loro lavori (imparo da tutti loro per capire l'onda) ..... caro signore...)))))
 
azfaraon:
Buona sera .... Penso che il livello più significativo per il mercato sia 1.4030..... La prossima settimana non chiuderà sopra questo livello ....
Mavlet, ti ricordo quello che hai detto ))
 
Zet:

........ ))))) E non è l'unico, ma anche Prektor, Bolton, Swanelli, e molti autori meno conosciuti che pubblicano i loro lavori (sto imparando da tutti loro per capire l'onda) ..... rispettato Signore...)))))
dove vengono pubblicate queste opere?