EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 686

 
strangerr:

Non cambia manualmente nelle impostazioni.

Grazie!
 
Nessuno sta sostenendo che torneremo indietro, solo una prognosi così categorica.....Il mercato è una cosa così.....
 
azfaraon:


Se sei tu posso spiegare ..... perché 1,4030 ... Ecco l'immagine del canale settimanale ....C'era una candela che ha rotto attraverso il canale, ci ha dato Mach 1,4029 e non una singola candela chiuso sopra questo livello ... E anche controllare il grafico a 1,4077 ...

Questo è l'approccio di un metodo di analisi semplice...

Tutti dovrebbero leggere le combinazioni di candele. Ci sono tre Dodge nella settimana.
 

Che ne dite di questo:

 
chepikds:

Che ne dite di questo:

Siamo chavo, tendenza positiva?
 
azfaraon:


Se sei tu posso spiegare ..... perché 1,4030 ... Ecco l'immagine del canale settimanale ....C'era una candela che ha rotto attraverso il canale, ci ha dato Mach 1,4029 e non una singola candela chiuso sopra questo livello ... E anche controllare il grafico a 1,4077 ...

Questo è l'approccio di un metodo di analisi semplice...

woohoo ..... l'eccessiva sicurezza fa tremare la mano di zio Kolya....

 
odiseif:
woohoo ..... l'eccessiva sicurezza fa tremare la mano di zio Kolya....


 

Oh, quante belle immagini.....)))))), ed ecco la mia...))))) Se dalla posizione degli indicatori, esaminare la situazione data, il prezzo su B1, il prezzo è sopra la nuvola, sulle settimane la prossima settimana sarà o scaricare il prezzo sopra la nuvola o portarlo alla nuvola (incertezza nella direzione, correzione), un mese - il prezzo è nella nuvola.

Di che tipo di declino possiamo parlare in questa situazione....)))))?

 

 
Zet:

E se ci pensi? La nuvola andrà dove va il prezzo. Inutile parlare di tutte queste nuvole, stocastico, ecc, non ho prestato attenzione a queste cose per molto tempo.