EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 677

 
Merda, il forum non funzionava affatto ieri, quindi ho perso il segnale, o meglio il messaggio su di esso. In piedi al TOP.... Chi ha le previsioni lassù nelle foto? Sono con te.... A proposito, facciamo un concorso a premi per l'apertura. Penso che con un gap down e poi ancora in salita....
 

Oggi è un giorno di festa nel villaggio alpino e chissà con che cosa laveranno i piatti....

L'ha scaricato sulla sterlina. Tutto è venuto insieme uno a uno e la piattaforma è come una macchina retrò, e i cameraman sono particolari... e la sterlina è lì! Terza volta e tutto sulla sterlina e aperto per l'analisi... ...e tirò indietro lo stop. Cosa fare - forse farsi codificare sulla sterlina?

 
nikelodeon:
Merda, il forum non funzionava affatto ieri, quindi ho perso il segnale, o meglio il messaggio su di esso. In piedi al TOP.... Chi ha le previsioni lassù nelle foto? Sono con te.... A proposito, facciamo un concorso a premi per l'apertura. Penso che con un gap down e poi ancora in salita....

Cosa c'è di sbagliato nelle scommesse in cui si ha a che fare con l'intero mercato? Non è abbastanza per te?
 
nikelodeon:
Merda, il forum non funzionava affatto ieri, quindi ho perso il segnale, o meglio il messaggio su di esso. In piedi al TOP.... Chi ha le previsioni lassù nelle foto? Sono con te.... A proposito, facciamo un concorso a premi per l'apertura. Penso che con un gap down e poi ancora in salita....


Dai, fai un viaggio sicuro)))

 

Chi sa fare le candele, mi dica come si chiama (le ultime tre candele) o i tre indiani o i tre corvi che cos'è,

 
Bocman:

Chi sa fare le candele, mi dica come si chiama (le ultime tre candele) o i tre indiani o i tre corvi che cos'è,


Un f...ck totale questo pezzo si chiama.
 
strangerr:

Un f...ck totale questa figura si chiama.


Dimmi di più.

 
Bocman:


Per favore, approfondisci.

Ecco un indicatore a barre per te ...... Credo che l'allenatore l'abbia postato.
File:
 
Bocman:


Dimmi di più.


Leggevo su di loro, imparavo su di loro, solo che ora non riesco a ricordare, so che non va bene.

Ecco un indicatore, vi dirà come si chiama)))

File:
indicators.rar  340 kb
 
strangerr:


Dai, buon viaggio)))

Buon pomeriggio.

Quindi scendiamo, ho capito bene.