EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 685

 
Tantrik:
Ancora io. Puoi dirmi dove su MT4 l'ora viene cambiata sui grafici e se è possibile cambiare l'ora dal basso a Mosca?

Il tempo in MT4 dipende dal server, cioè dal DT.
 
strangerr:

Ci sarà un movimento verso l'alto, c'è già, ma cerca input di vendita.

D'accordo!
 
Buona sera .... Credo che il livello più significativo per il mercato sia 1.4030..... La prossima settimana non chiuderà sopra questo livello ....
 
Vedi la mia immagine ....Risalita dopo essere scesi a 1,3700 ....
 
azfaraon:
Buona sera .... Penso che il livello più significativo per il mercato sia 1.4030..... prossima settimana non chiuderà sopra questo livello ....

Sbagliato... Non c'è alcun obiettivo verso il basso ora, solo verso l'alto con pullback da 4030, 4095 e così via...
Anche se la domanda è dove si chiuderà la settimana...
 
Già... sorprendere i visionari che sanno dove si chiuderà la settimana....
 
strangerr:

Il tempo in MT dipende dal server, cioè dal DC.
Server Al**ri ru - russo, in MT cambiare manualmente il tempo? Voglio essere riflesso MSK
 
Tantrik:
Server Al**ri ru - russo, MT cambia manualmente l'ora? Voglio che sia visualizzato nel fuso orario di Mosca

Manualmente nelle impostazioni non cambia.
 
nikelodeon:
Già... Sorprendenti i visionari che sanno dove si chiuderà la settimana....


Se stai parlando con me posso spiegare ..... perché 1,4030... Ecco l'immagine del canale settimanale ....C'è stata una candela che ha rotto il canale, ci ha dato Mach 1,4029 e non una singola candela chiuso sopra di esso... E controllare 1,4077 livello sul grafico...

Questo è l'approccio del metodo di analisi semplice ...

 

Ma non ho visto alcuna spiegazione del livello 1,4230 .... Si ottiene solo giusto ....Questo è un forum e ho voluto una discussione aperta per l'interesse generale...