EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 665

 
nikelodeon:
Capire che ci vuole tempo per trasformarsi...... Solo una scimmia con una granata commercia contro il trend........ Aspetta un'inversione di tendenza...... È sempre più facile fare soldi sul trend....
potrebbe per favore indicare sugli schermi la tendenza? preferibilmente con un'indicazione in quale direzione andrà su uno dei tempi .... sarò felice anche se lei indica anche un minuto dove il prezzo andrà e in quale direzione è la tendenza sui minuti e per quanto tempo rimarrà ........
P.S. non chiamatemi scimmia, perché faccio trading sui rimbalzi e non cerco la vostra tendenza e****.
 
Tantrik:

Mi sono quasi rotto tutte le gambe nell'astrale... felice giorno 666!!!

Qualcuno dovrà cancellare i suoi post per farvi entrare in questa pagina =)))
 
Tantrik:
So anche chi....
Sei così brutto.
 
Di nuovo venticinque, da che parte va..... sto lavorando sull'orologio... Ora la tendenza è al rialzo... tutti sono d'accordo con me??????? e la tendenza attuale continua.... nessuno sa quanto durerà, tranne le persone che gestiscono il mercato (dalla teoria della cospirazione). E ancora, quando l'UE va in piano, dopo di che può ricominciare una tendenza al rialzo (come opzione). Non faccio previsioni di mercato (perché è utopia), affermo i fatti..... sono già accaduti. Quando avviene l'inversione, sarà il momento di scendere sul rimbalzo, ma il rimbalzo potrebbe non avvenire. Se siete interessati alla profondità della mia opinione, vi spiegherò nel prossimo post la mia visione del mercato e del commercio in generale. Forse qualcuno può trovarlo utile. E ora cambierò i tasti P e R della tastiera, che ho reindirizzato quando l'ho pulita, perché è scomodo per le ragazze di Internet, soprattutto quando scrivo la parola "dormire".
 
Tantrik:
Io stesso ho visto una nuova Jeep Lexus - è caduta in una strada tranquilla (un solo culo lasciato lassù), c'era già un rubinetto lì - c'era una perdita nella conduttura dell'acqua e un vuoto sotto l'asfalto... il numero era 666.
vedi come è tutto contro di te :), anche se sono solo tutte coincidenze
 
Tantrik:
Perché, quando sono arrivato, lui aveva già fallito (ha guidato su una strada diversa) e avrei potuto essere al suo posto (la Chevrolet era una Niva)
era un segno per te di cambiare la tua immagine
 
nikelodeon:
Di nuovo venticinque, da che parte va..... sto lavorando sull'orologio... Ora la tendenza è al rialzo... tutti sono d'accordo con me??????? e la tendenza attuale continua.... nessuno sa quanto durerà, tranne le persone che gestiscono il mercato (dalla teoria della cospirazione). E ancora, quando l'UE va in piano, dopo di che può ricominciare una tendenza al rialzo (come opzione). Non faccio previsioni di mercato (perché è utopia), affermo i fatti..... sono già accaduti. Quando avviene l'inversione, sarà il momento di scendere sul rimbalzo, ma il rimbalzo potrebbe non avvenire. Se siete interessati alla profondità della mia opinione, vi spiegherò nel prossimo post la mia visione del mercato e del commercio in generale. Forse qualcuno può trovarlo utile. E ora cambierò i tasti P e R della tastiera, che ho reindirizzato quando l'ho pulita, perché è scomodo per le ragazze di Internet, soprattutto quando scrivo la parola "dormire".

Era su.
 
Tantrik:
Non credo che tu capisca di cosa stiamo parlando... è caduto con il numero 666 e un buco in testa. Stavo andando lì ma non potevo fallire il posto era occupato. (Ho cambiato la mia immagine molto tempo fa)
Poi devi pettinarti i capelli in modo che si noti.
 
strangerr:

Era su.

Direi addirittura che era ed è ancora su...... chiarito un po'.
 
strangerr:

Era su.
il bai ha chiuso il volume?