EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 658

 
new-rena:


Possibilmente. Ma finora non credo. Il tasso di cambio intraday del dollaro dovrebbe diminuire di circa il tasso d'inflazione medio annuo degli Stati Uniti*1,44 (radice di 2) entro la data finale della nuova procedura di stampa del dollaro. Penso che i fattori di aggiustamento delle probabilità non funzionino qui, poiché questa è la politica degli Stati Uniti come nazione.

Di nuovo, questa è una speculazione che mi interessa nel trading intraday per ora.

Allega periodicamente un grafico alle tue previsioni (dovrebbe aiutare), buona fortuna!
 
Tantrik:
"vuoi davvero vendere"
Che fatica!!! :)))) ma per essere onesti, sto passando lentamente a N0rd fx non c'è slittamento...
 
Rover82:
Che fatica!!! :)))) ma per essere onesti, sto passando lentamente a N0rd fx, non c'è slittamento lì...
Sono con loro (N..dFx) da 14 mesi ormai. Nessun problema finora
 
RekkeR:
Installate un paio di altri terminali di questo dtz sul vostro computer, e quando uno si blocca, lavorate da un altro terminale di questo dtz, sullo stesso account.
Grazie!
 
Tantrik:
Qualcun altro commercia su A***ri (uno dei migliori servizi di fattoria collettiva) ha premuto vendi! e dopo un minuto è saltato fuori "vuoi davvero vendere" - beh è solo una bancarella sorda - qualcuno ha questo tipo di truffa? (con l'aumento della depo inizierà a predicare)

È iniziato così quando la depo è andata oltre i 10k.

Nell'area 30K c'era addirittura una cosa tale che quando ho aperto 5 lotti ho aspettato 1min 20sec prima che la posa si aprisse. Non sono molto sicuro della differenza tra questo e quello, ma sono sicuro che troverai il broker giusto per il lavoro.

 
Noterday:

È iniziato quando il deposito era superiore a 10k.

In prossimità di 30K era addirittura così che quando ho aperto 5 lotti ho aspettato 1min 20sec prima che la posizione si aprisse. È da un po' che cerco di mediare e non sono sicuro di cosa fare con loro, ma sono sicuro che hanno ragione.

Grazie! (com'è l'oro?)
 

La mia piramide non ha funzionato =)

Lo riproporrò presto.

 
Noterday:

È iniziato quando il deposito era superiore a 10k.

Nell'area di 30K era addirittura così che quando ho aperto 5 lotti ho aspettato 1min 20sec prima di aprire la posizione. È da un po' che cerco di mediare e non sono sicuro di cosa fare con loro, ma sono sicuro che hanno ragione.

http://rvmarkets.com/
Finora, questo è il quadro che è stato dipinto:


 
Hmmm... grazie, non lo sapevo affatto. Anche se ho il mio occhio su sak**bank, ma amico, il terminale non è conveniente per me =))) Faccio trading sul loro conto demo, ma per i calcoli è ancora il buon vecchio MT4 :)