EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 668

 
Merda, ho dormito troppo...... C'è stata una svolta 5 ore fa, ma siccome non siamo andati lontano da allora, quindi possiamo sistemare ora.... Ma potrei sbagliarmi...... Non escludendo un picco verso l'alto.......
 
Potrebbe esserci un po' di movimento verso il confine superiore, ma è improbabile.
 

Sono più propenso all'acquisto, e questo a causa dei massimi di chiusura. E in generale, entrambi sono ugualmente probabili in questo momento.


 
SFB:

Questo è il destino di un trader ))))

http://forex-bazar.net/172-prosto-prikolnyjj-klip.html

Sì, è una canzone divertente :-))) vitalmente per così dire :) Per coloro che sono interessati al contenuto - sto scrivendo una traduzione:

Ora fa trading sulle fluttuazioni, senza ordini di stop, mi chiedo cosa stia pensando. Ora sta raddoppiando i movimenti flessibili sul forex e il conto si sta riducendo,

Ora è ossessionato dall'ultimo indicatore che ha promesso di fargli fare soldi. E lui non lo sa.

*** Coro: Che mi sono rimboccato le maniche e ho buttato via il suo piccolo hard disk Dell preferito

Ha afferrato la sua sedia e lo ha pugnalato con un coltello. Ha preso una mazza Louisville e ha distrutto tutti e quattro i suoi monitor. E ha sbattuto la sua tastiera contro il muro.

Forse la prossima volta ci penserà due volte prima di spacciare.

***

Probabilmente ora sta raccogliendo i suoi penny stock dopo aver perso, con poche possibilità di lavorare. Probabilmente ora sta dicendo "sono in crisi" e prega di essere fortunato.

Probabilmente in questo momento sta impegnando la mia carta di credito per coprire il margine. Oh, e non sa che

***Coro***

Avrei potuto risparmiare un piccolo profitto, per la prossima ragazza. Ma quando è sul mercato per la prossima volta

Oh, sai che non sarà sui miei soldi. Non sui miei soldi

***Coro***

 

Se in rialzo, dobbiamo farlo nella prossima ora, se no, ci sarà un calo graduale seguito da uno scatto verso il basso.

Questi sono i pensieri del mattino...

 

Comprato usdchf ieri sera,

Oggi sto aspettando che la tendenza continui (indietro verso l'alto: inversione attraverso i modelli "double top""undershoot").

 
waitra:

Sì, è una canzone divertente :-))) vitalmente per così dire :) Per coloro che sono interessati al contenuto, sto scrivendo una traduzione:

Grazie!!!))
 
SFB:
Anche AUD/USD ha aperto molto su Buy target 0.9900

Non rischierei...
 

Cosa pensi della sterlina/dollaro? È imminente una corsa verso 1,56?

 
Tantrik:
Grande illustrazione del mio backup :-)))