EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 660

 
olivero:

Nessuno sta considerando il triangolo in [iv]?

L'ho mostrato un paio di giorni fa...


 
olivero:

Nessuno sta considerando il triangolo in [iv]?


Sì, l'ha disegnato anche a casa mia :)))
 
Ci sono poche possibilità che si realizzi ora, a causa del momento attuale, a meno che non si riesca ancora a farne tre, allora sì - forse.
 
Noterday:
Ci sono poche possibilità che si realizzi ora, a causa del momento attuale, a meno che non si riesca ancora a farne tre, allora sì - forse.

Tuttavia, la tua opzione blu mi sembra la più plausibile.
 
strangerr:

Tuttavia, la tua versione blu mi sembra la più plausibile.

Mi piace di più la versione marrone. Ancora, il piano (standard) si sta formando ora e l'ultima quinta onda è rimasta da finire.
 

 

Sto solo tirando a indovinare =)

Una cosa è chiara, presto toccheremo i massimi per l'ultima volta e poi giù per un lungo periodo, un anno e mezzo.

 
Noterday:

Sto solo tirando a indovinare =)

Una cosa è chiara, presto toccheremo i massimi per l'ultima volta e poi scenderemo per molto tempo, un anno e mezzo

Riunioni della Fed a novembre, poi il Big 20. Chissà cosa decideranno. Per esempio, faranno galleggiare obbligazioni al 2, ... % p.a. con scadenza nel 20.... e i grandi soldi si precipiteranno a comprarli (non si preoccupano dell'analisi tecnica) e potrebbe risultare che si è formata la prima onda di un'onda 3 e un movimento di correzione al ribasso, l'onda 2.

Quindi, non sto affrettando le conclusioni.

 
Zet:

...

Quindi non sto saltando alle conclusioni.

E giustamente =)

È solo che qui stiamo tutti discutendo di tendenze, bene, e condividendo le nostre opinioni.

 
Noterday:

È solo che qui stiamo tutti discutendo di tendenze, quindi stiamo condividendo le nostre opinioni.


È per questo che sono qui, mi interessano le opinioni degli altri, poi le mie, formate in modo più obiettivo.....))))