EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1281

 
Kitsan:


...e infine ha chiuso punto a punto al prezzo di apertura (1,3002) disegnando un perfetto doji)) Questo succede raramente)


Esattamente, raramente! Non ho nemmeno un doji su 2 terminali!
 
Buon Natale a tutti!!!
 
TEXX:

Esattamente, raramente! Non ho nemmeno un doji su 2 terminali!

Devono essere miracoli nella notte di Natale))))
 
TEXX:


A proposito, come stanno i tuoi quattro lotti? È stato messo fuori combattimento?
 
La situazione nel mondo finanziario diventa ogni giorno più interessante. Oggi si parla di un aumento del debito pubblico americano, che è ai massimi livelli. Guardando il USD/CHF e USD/JPY come un realista pensa "....il franco e lo yen possono diventare più forti, ma no continuano ad andare..." Molti probabilmente vendono lo yen, non è l'ultima notizia e nel lungo termine è certamente corretto, ma qual è il lungo termine? - Penso che vedremo buoni minimi in USD/CHF e USD/JPY, e quindi un pullback ad almeno 1,3500 è inevitabile, e forse più in alto.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Государственный_долг_США
 

Ciao, uomini!!!

Buongiorno, Buon Natale a tutti! Secondo l'EUR, lo sviluppo più probabile è 1) una leggera correzione al livello di 1,3115 e seguendo il basso aggiornamento, o 2) il ritorno al livello di 1,34. La seconda variante è più probabile.

 
La sentinella può sussurrare durante la discesa...
 
Con la chiusura di H1 sotto 1,2979, il movimento verso il basso continuerà oggi.
 
Impostare di nuovo il minimo a 1,29650 con un profitto di 1,29550 . Vediamo
 
M1 M5 M15 giù ...