EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 620

 
-DEN-:

Ho 2 ordini, uno per comprare in una casa di intermediazione e uno per vendere in un'altra casa di intermediazione. (Aspetterò la rottura del triangolo e lo stacco dei prezzi da un lato o dall'altro).


Per favore, ditemi perché ho bisogno di un metodo così intelligente e come funziona.
 
5drakon:
per favore, ditemi a cosa serve questo metodo complicato e come funziona


Si può non essere consapevoli della direzione - in realtà bloccando attraverso una società di intermediazione.

 
forte928:


Probabilmente a causa della mancanza di conoscenza della direzione - infatti, bloccando attraverso una società di intermediazione - questo principio esiste nei fondi per l'apertura di operazioni in diversi strumenti in diverse direzioni


Questo è il principio degli hedge fund che costituiscono la maggior parte del gruppo di "grandi commercianti" nei rapporti SOT e non gliene frega niente se le operazioni di acquisto resteranno appese per un anno o due, cosa che 5drakon non capisce, concentrandosi sulle loro posizioni. Ma il loro metodo certamente non funziona per noi.
 

Mi sembra che ora si stia formando un modello d'onda, un piano (standard), in linea di principio, è quello su cui sto lavorando ora.

 

 

Mi piacerebbe sentire un parere ...

 
strangerr:

Questo è il principio degli hedge fund, che costituiscono la maggior parte del gruppo dei "grandi commercianti" nei rapporti SOT, e a loro non importa molto se le compravendite restano in giro per un anno o due, cosa che 5drakon non capisce, basandosi sulle loro posizioni. Ma il loro metodo certamente non funziona per noi.

Dobbiamo concentrarci sulla direzione del fondo piuttosto che sulle posizioni di copertura - una chiara perdita di qualche reddito...
 
Chi commercia su Al**ri quando iniziano a commerciare?
 
Tantrik:
Chi commercia su Al**ri quando iniziano a commerciare?
2:00 A.M.
 
Cronex:
2:00 ora di Mosca
Grazie.