EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 627

 

Ora il GBP e l'EUR si stanno muovendo in modo sincrono, entrambi hanno rimbalzato dai pips a 1,572 e 1,4025 rispettivamente. Penso che se sfondano, aprirò una vendita su entrambi.

ZS. Sono un principiante e questo è tutto IMHO.

 
NYC:

Ora il GBP e l'EUR si stanno muovendo in modo sincrono, entrambi hanno rimbalzato dai pips a 1,572 e 1,4025 rispettivamente. Penso che se sfondano, aprirò una vendita su entrambi.

ZS. Sono un principiante e questo è tutto IMHO.


Stai provando la Price Action?
 
strangerr:

Stai provando la Price Action?
Sì, ho provato un sacco di cose, mi sono stabilito su PA mentre sto facendo esperienza.
 
Mi sono convinto ancora una volta che è meglio non usare pendenti quando si lavora con il PPG. Price ha dato un morso, ma non ha sfondato. L'euro ama giocare a "cagnolini".
 
RekkeR:

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page585

Schermo in bianco e nero.

E dov'è la taccola Forte, che ogni tanto sbuca dal suo visone per fischiare l'inversione da 1.395 su Н1?

(Non voglio turbare nessuno, ma ho paura che l'eur abbia iniziato un nuovo impulso dopo la correzione.

Comunque, lo vedremo a 1,4369 e non c'è altro modo, gentili commercianti:))))), per depotare i giovani.

Probabilmente dallo stesso angolo vivo.

:)))

Probabilmente non ancora tutti.

Sapete già che questo quadro......)))))) non è affatto simile, ma ha molto in comune. Si verificano spesso, ma sono mascherati, e ci sono molte combinazioni di figure diverse sul mercato. Cosa ne pensate? Incidenti o no....))))
 
Zet:

 
strangerr:

Stai eseguendo Price Action?

da dove pensi che il seme sia 4130 o 4170?
 
rustein:

Grazie, ottimo materiale :-)
 
dentraf:

da dove pensate di seminare dal 4130 o 4170?

Sono già a 1,4035.
 
strangerr:

Sono già a 1,4035.

Pensi che l'UE sia matura per essere presa :-)

Che stop-loss o buy-limit state pianificando?