EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 611

 
strangerr:


Da Gunn))) Non importa quello che dici che nonno Gunn era forte, guarda l'inversione giù chiaramente sulla linea e fai attenzione alla data della prossima - sarà la stessa vicino ad essa.

La mia profonda convinzione, si può commerciare con successo con uno o un altro indicatore selezionato, o anche senza di essa, sufficientemente studiato e memorizzato come un modello, un paio di combinazioni, il principio del raccoglitore di funghi, si sa funghi - prendere, non so - non prendere, ha preso un sconosciuto - avvelenato.

Il trading a lungo termine, come regola, è irto di grandi drawdown, un sacco di situazioni imprevedibili e l'incertezza del finale. Aprendo un piccolo ordine per minimizzare i rischi si finisce con un piccolo guadagno su un lungo periodo.

Grosso modo, stavo aspettando l'inversione per un mese, durante questo tempo definendo la direzione dal muschio, è possibile fare più pip della pioggia dorata per l'inversione dalla combinazione di nuvole a lungo attesa che ha formato il sorriso di Gann.

Questo è su richiesta di Stranger, condividendo ciò che la signora Galina non vi dirà nei seminari pubblici :)))

 
RekkeR:

La mia profonda convinzione, si può commerciare con successo con uno o un altro indicatore selezionato, o anche senza di essa, sufficientemente studiato e memorizzato come un modello, un paio di combinazioni, il principio del raccoglitore di funghi, si sa funghi - prendere, non so - non prendere, ha preso un sconosciuto - avvelenato.

Il trading a lungo termine, come regola, è irto di grandi drawdown, un sacco di situazioni imprevedibili e l'incertezza del finale. Aprendo un piccolo ordine per minimizzare i rischi si finisce con un piccolo guadagno su un lungo periodo.

Grosso modo, ho aspettato l'inversione per un mese. Durante questo tempo, definendo la direzione per muschio, si fanno più pips della pioggia dorata per l'inversione con la tanto attesa combinazione di nuvole con il sorriso di Gunn.

:)))

sì ...... hai assolutamente ragione su questo. +10
 
L'unica cosa che ho ottenuto con i miei segnali sulla m1 è stato l'Eurobucks. Ho scambiato 5 volte per ottenere 10 pips ogni volta, ma ..... non mi permette di usarlo anche se l'ho demo (seguo la MM) ..... Ho ottenuto una presa di questa lungimiranza cercando un'inversione con posizioni aperte .....5 potrei andare solo in Eurobucks ...... ma ho un sistema multi-valuta .....28 coppie ....
 
RekkeR:

La mia profonda convinzione, è possibile scambiare con successo con uno o un altro indicatore selezionato, o anche senza di essa, sufficientemente studiato e memorizzato come un modello, un paio di combinazioni, il principio di un raccoglitore di funghi, si sa funghi - prendere, non so - non prendere, ha preso un sconosciuto - avvelenato.

Il trading a lungo termine, come regola, è irto di grandi drawdown, un sacco di situazioni imprevedibili e l'incertezza del finale. Aprendo un piccolo ordine per minimizzare i rischi si finisce con un piccolo guadagno su un lungo periodo.

Grosso modo, ho aspettato l'inversione per un mese. Durante questo tempo, definendo la direzione secondo il muschio, è possibile fare più pips della pioggia dorata per l'inversione dalla tanto attesa combinazione di nuvole che forma il sorriso di Gann.

:)))


Perché avete bisogno di una combinazione - dovete sapere esattamente dove sta andando il trend - se c'è un movimento sufficiente, tutto questo funziona immediatamente molto bene, con un trend laterale l'oscillatore può aiutare - questi sono strumenti che sono progettati per un mercato ciclico - in questo caso, questo oscillatore è SSI...

Se ho praticamente padroneggiato completamente il sistema, ora posso entrare con un BF o un SF, la cosa principale è entrare sul bordo di inversione, perché il trading manuale non dà la possibilità di reagire al volo.

 
RekkeR:

La mia profonda convinzione, si può commerciare con successo con uno o un altro indicatore selezionato, o anche senza di essa, sufficientemente studiato e memorizzato come un modello, un paio di combinazioni, il principio del raccoglitore di funghi, si sa funghi - prendere, non so - non prendere, ha preso un sconosciuto - avvelenato.

Il trading a lungo termine, come regola, è irto di grandi drawdown, un sacco di situazioni imprevedibili e l'incertezza del finale. Aprendo un piccolo ordine per minimizzare i rischi si finisce con un piccolo guadagno su un lungo periodo.

Grosso modo, ho aspettato l'inversione per un mese. Durante questo tempo, definendo la direzione secondo il muschio, è possibile fare più pips della pioggia dorata per l'inversione dalla tanto attesa combinazione di nuvole che forma il sorriso di Gann.

:)))


Chi vi impedisce o vi proibisce di farlo mentre aspettate? Aspetti, piazzi un paio di ordini e li lasci appesi lì, mentre continui a fare trading intraday.
 
strangerr:

Chi vi impedisce o vi proibisce di farlo mentre aspettate? Aspetti, piazzi un paio di ordini e li lasci appesi lì, e continui a fare trading intraday.
Il fattore morale è teso e distrae. Direi anche che è molto disciplinato e permette di sentire cosa sta succedendo, se apriamo una posizione di vassoio con ordini minimi, poi li lasciamo appesi lì. Come il contatore di una stazione di servizio.
 
forte928:


Se hai un trend forte, funziona molto bene, in un trend laterale l'oscillatore aiuta molto...

Se ho quasi completamente padroneggiato il sistema, ora posso entrare anche con un prezzo basso, anche con uno alto, la cosa principale è che l'entrata sarebbe stata sul confine dell'inversione - i drawdown accadono perché il trading manuale non dà ancora la possibilità di rispondere pienamente e rapidamente... e lo strumento finanziario non è la questione a cui bisogna prestare attenzione.

Eugene, la tendenza va in direzioni diverse su diversi timeframe. Ci saranno dieci inversioni di 5 pips in un giorno su un minuto, una su 15m 50 pips e ...... È più facile continuare su un timeframe superiore o chiuderlo in caso di assenza della sua continuazione che sedersi e aspettare il segno in settimane.
 
RekkeR:
Il fattore morale è stressante e distrae. Direi anche che è molto disciplinato e ti fa sentire cosa sta succedendo, se apri una posizione in borsa con ordini minimi, aperti e lasciati appesi, le cifre correnti dell'importo agiscono sul subconscio, percepisci più chiaramente cosa e dove e quanto. Come il contatore della stazione di servizio.

Quando non sai fino a che punto il prezzo si muove, allora i drawdowns ti spuntano e ti danno fastidio - ma quando sei completamente sicuro fino a dove il prezzo può andare e dove andrà allora ti permette di guardare il prezzo con più calma
 
forte928:

Quando non sai fino a che punto il prezzo si muove, i drawdowns spuntano e ti stressano - ma quando sei completamente sicuro fino a che punto il prezzo può arrivare e dove andrà, puoi guardare il prezzo con più fiducia.
Come se in pratica fosse impossibile determinare fino a che punto il prezzo si muoverà, possiamo solo speculare e fare ipotesi. Per quanto riguarda il drawdown nel lungo periodo, è inevitabile, come il crollo del capitalismo, perché la curva dei prezzi non è mai dritta. Anche dopo aver calcolato il tuo ipotetico obiettivo, stai condannando il deposito a un'abbondanza di situazioni imprevedibili e incontrollabili, che preferiresti sedersi sul recinto in un intraday.