EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 610

 
Ho la lambada che suona in questo momento, la coda del tuo gatto scodinzola bene.
 
dentraf:

La scatola di Gunn? Non si usa la casella nove?

Qual è il punto? Si può vedere tutto.
 
NYC:
Quanti pips pensate che possano spingere la coppia al massimo?
Penso intorno a 1,4000, anche se il numero di pip per il fine settimana è impossibile da prevedere
 
mimoi:
Penso all'area di 1,4000, anche se il numero di pip per il fine settimana non è realistico da prevedere.


Non ti dà fastidio che l'euro sia sceso molto al di sotto del pivot settimanale e che il pivot giornaliero di oggi sia stato testato 4 volte e sia rimbalzato 4 volte?

Il bai ha appena chiuso da 1,3895. E le posizioni di acquisto in sospeso si sono spostate a 1,3913))) Il volume, però, è ridicolo.

 
strangerr:


Non vi preoccupa che l'euro sia sceso ben al di sotto del pivot settimanale e che il pivot giornaliero di oggi sia stato testato 4 volte e rimbalzato 4 volte?


Pensi che sia un indicatore per il fine settimana? Io penso di no...IMHO
 
mimoi:
Pensi che sia l'indicatore per un fine settimana? Non credo...IMHO

Che differenza fa - prima del fine settimana o dopo? O pensate che la domenica qualcuno comprerà un buon volume di ciò che sta scendendo?
 
ci sarà un incrocio oggi o no? cosa c'è alle 17.30
 
strangerr:

Che differenza fa - prima del fine settimana o dopo? O pensate che la domenica qualcuno comprerà un buon volume di ciò che sta scendendo?

Esattamente, un buon volume di ciò che sta cadendo.

Continuerà a scendere da lunedì, ma lo compreranno prima.

 
5drakon:
ci sarà un incrocio oggi o no? cosa c'è alle 17.30


Non sembra esserci nessuna notizia più importante. L'ultimo era alle 16:30 su Kanada

 
mimoi:



Non sembra esserci nessuna notizia più importante. L'ultimo era alle 16:30 canadesi


Le ultime sono state quattro ore fa sull'Euro.

http://www.forexfactory.com/calendar.php?do=geteventinfo&day=2010-10-22&c=2