EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 591

 
barfly13:

Questi obiettivi non sono sufficienti, andiamo a 1,42...

Niente ragazzi democratici - solo tè:)))
 

1,51 a lungo termine è probabilmente l'obiettivo

 
strangerr:

Niente ragazzi democratici - solo tè:)))

Non ho intenzione di discutere, il tè è sacro))) Ok, ma comunque, se vanno sopra l'alto, qual è il piano allora?
 
FXlike:

1,51 a lungo termine è probabilmente l'obiettivo


La mia cosa è quella di avvertire, Forte aveva ragione ieri, non poteva sapere che gli americani hanno deciso di comprare l'ultima volta, di tagliare le fermate delle vendite e di sollevare dubbi che la tendenza è cambiata, sto aspettando il picco, chiudo il mio acquisto e andare alla vendita, per il lungo termine.
 
barfly13:

Non voglio discutere, il tè è sacro)) Ok, ma se vanno più in alto del massimo, qual è il piano allora?

Non lo faranno, ma se lo fanno, anche se non ci credo, allora il mio acquisto è più grande della vendita:)))
 
strangerr:

La mia cosa è di avvertire, Forte aveva ragione ieri, solo non poteva sapere che gli americani hanno deciso di comprare un'ultima volta, per tagliare le fermate dalle vendite e seminare il dubbio che la tendenza è cambiata, sto aspettando il picco, chiudo il mio acquisto e andare a vendere, per un lungo periodo.
Sono d'accordo con questo, andando giù senza dubbio.
 

strangerr, hai qualche indicatore pivot? Quelli in CodeBase non sono leggibili =) Per esempio, le linee non dovrebbero essere l'intera larghezza dello schermo, ma solo una parte delle barre.

Lo apprezzerei molto.

 
strangerr:

Non lo faranno, e se lo faranno, anche se non ci credo, allora il mio buy è più grande del mio sell:))))

In questo caso, mi permetto di ricordare che non molte persone hanno accettato di rompere 1.4 anche l'ultima volta ;)
Così, guardiamo e aspettiamo...
 
Noterday:

strangerr, hai qualche indicatore pivot? Quelli in CodeBase non sono leggibili =) Per esempio, le linee non dovrebbero essere l'intera larghezza dello schermo, ma solo una parte delle barre.

Lo apprezzerei molto.


Qui avete tutto: giornaliero, settimanale, mensile, controllato, no min,))) - Funzionano bene. C'è un piccolo extra nell'archivio però, non fate caso a me:)))

File:
 
barfly13:

In questo caso, mi permetto di ricordare che l'ultima volta troppe persone non hanno accettato di rompere la 1.4).
Così, guardiamo e aspettiamo...

EURJPY sul quotidiano mostra un cambiamento di tendenza globale.

Lo stesso vale per la sterlina.

L'inversione EURUSD sta per finire e stiamo per scendere.