EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 559

 
SEVER11:

sever30: cos'è la macchina shaitan? come fa a prevedere la traiettoria? il nostro sviluppo, o meglio come diceva strangerr: fisica + matematica + intelligenza; 5drakon :

Mi chiedo quale tipo di valuta piaccia di più a questa macchina che la alimenti ----- Per ora la stiamo testando solo su questa coppia, ma penso che dopo averla finita, saremo in grado di usarla per molte altre valute :0)) A proposito, a che livello di prezzo siamo ora...

Oh, cavolo. Dove sono i bai, le vendite, gli stop, le dita dei piedi?
 
NikT_58:
Oh, cavolo. Dove sono i bai, le vendite, le fermate, le uscite?

Ogni trade ha le sue impostazioni individuali: stop, profitti, bai, tutto dipende dal tempo, dalla forza del segnale, dalla velocità, ecc.
 
RekkeR:
Shaitan-Xprofuter
Ha scritto un consigliere sulle sue "previsioni" durante l'estate. Solo per essere sicuri che sia una truffa. Era in vendita, credo =)
 
wmlab:
Ha scritto un consigliere durante l'estate sulle sue "previsioni". Solo per essere sicuri che fosse una truffa. Era in vendita, credo =)

Vai su pay.ru, probabilmente lo vendono ancora :)))
 
RekkeR:
Questo è un modo per mettersi nei guai, senza volerlo.


Per tutti i gusti:)))

http://forum.goodservice.su/forum/25

 
Un uomo intelligente ha detto oggi: "Mi aspetto un forte calo dell'euro in ottobre o all'inizio di novembre (20-30% sul BSE). Mi aspetto un calo così forte che il commercio sarà fermato. Così come il fallimento di un paio di grandi banche".
 
FxPro2:
Un uomo intelligente ha detto oggi: "Mi aspetto un forte calo dell'euro in ottobre o all'inizio di novembre (20-30% sul BSE). Mi aspetto un calo così forte che il commercio sarà fermato. Così come il fallimento di un paio di grandi banche".

L'uomo intelligente l'ha detto ieri :)))
 
Internet è lento)))) È appena arrivato oggi
 
FxPro2:
Un uomo intelligente ha detto oggi: "Mi aspetto un forte calo dell'euro in ottobre o all'inizio di novembre (20-30% sul BSE). Mi aspetto un calo così forte che il commercio sarà fermato. Così come il fallimento di un paio di grandi banche".
Qualche ragionamento?
 
FxPro2:
Un uomo intelligente ha detto oggi: "Mi aspetto un forte calo dell'euro in ottobre o all'inizio di novembre (20-30% sul BSE). Mi aspetto un calo così forte che il commercio sarà fermato. Così come il fallimento di un paio di grandi banche".
Perdonatemi se non sono informato, cosa vogliono fermare il commercio? Ho parlato con il direttore del forex la settimana scorsa e mi ha assicurato che non ci sarà nessuna apocalisse.