EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 536

 

Un lupo ribassista incombe su m15

 


Mi aspetto che la crescita finisca alla fine di questo mese.

Non so perché non gli piace Webmoney, i nostri mostri hanno sempre tutto incasinato.

 
strangerr:


Mi aspetto che l'aumento finisca negli ultimi giorni di questo mese.

Non capisco perché non gli sia piaciuto Webmoney, i nostri mostri hanno sempre tutto incasinato.

National PrivatBank e FUIB stanno sviluppando il loro sistema.

Anche il modello di Baguir dovrà essere ridisegnato e ingrandito. Anche se ho l'impressione che nel 5° grafico il minimo sia finito con la cinquina che parte dal gap e va "a".

 

Comprato canale confine obiettivo 100pp.1.3970, stop con flip (nel caso in cui il canale è rotto) 57pp 1.3755 e profitto 57pp 1.3698.

Penso che il confine non possa essere raggiunto in 70pp trall.

 
Tantrik:

Comprato canale confine obiettivo 100pp.1.3870, stop con flip (nel caso in cui il canale è rotto) 57pp 1.3755 e profitto 57pp 1.3698.

Penso che il confine non possa essere raggiunto in 70pp trall.

Igor, dimmi quale programma interessante o di chi è il terminale. Contratti, azioni. Ci sono anche quelli russi?
 
RekkeR:
Igor, dimmi quale programma interessante o di chi è il terminale. Contratti, azioni. Ci sono anche quelli russi?
Direi che non ci sono commissioni, non ci sono soldi, non ci sono lotti - ma ci sono 170 coppie di valute, alcune delle quali sono rispecchiate in eurasia, lotto minimo 0,01 e frazionario 0,015. Uso l'autore del terminale Sahobank - il broker di lingua russa di Finam e faccio trading con loro. Azioni russe - solo quelle disponibili alla Borsa di Londra. Sono disponibili rubli in dollari e rubli in euro.
 
Se l'USDCHF sta per girare, è ora!
 
ecco la vendita... salendo ancora a 1,400-50
 
chepikds:
ecco la vendita... Salendo ancora a 1,400-50

Questo è quello che ho detto. Mattina M15

Mettersi in mostra un po' =)

Sera, Minuti.


 
Anche se, ad essere onesti, è un po' esagerato, quindi passerò su.... Sto cancellando il mio vanto, per il cazzo che lo sa =)