EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1216

 
strangerr:

Questa è la fine dell'ascensore, dopo le vacanze ci aspettiamo una correzione, non bere troppo)))


Vi sostengo e vorrei aggiungere un po': il declino è ormai dichiarato iniziato!))
 
ernst:

L'angolo del movimento verso l'alto dell'eurik sull'H4, che è partito dai livelli 1.3050-1.3100 è di 70 gradi. Questo suggerisce che un pullback a 1,32 sarebbe il minimo.


E sull'H2, quanto? E su H5, H6, H7, H3,35? Il tema degli angoli è interessante. Quindi cosa ti dà? Qualche indizio su cosa pensare? Non è serio. Dovresti almeno allegare una foto. Misurarlo con cosa? Con un goniometro?

Però ho il mio modo di fare.

 
Buon anno a tutti i locali, ai trichechi, ai guardiani di alci e a quelli che pensano di non appartenere!
 

Ecco un regalo di Capodanno per te)


 
impossibleISnth:

Ecco un regalo di Capodanno per te)



Proprio così, appena sotto l'area di 1,22-23.
 
strangerr:

Va bene, solo fino a 1,22-23.
Obiettivo principale in basso a 1.22 MA, ci sarà un'altra onda in alto prima di questo, la disegnerò più tardi) lasciate che 1 obiettivo funzioni prima.
 
impossibleISnth:
Obiettivo principale giù 1.22 MA, ci sarà un'altra ondata in alto prima di questo, la disegnerò più tardi)lasciare che 1 obiettivo funzioni prima.

Non è quello che sto dicendo, una candela da 1,37 a 1,22)))
 
 
Tantrik:

 
strangerr:



In alto, secondo te? (e la crisi).

"Il movimento EUR/USD in un ampio canale discendente (1,58-1,27-1,50-1,1850) promette un destino poco invidiabile per la moneta unica con la possibilità di scendere a 1,06 entro la fine del 2011. Naturalmente, questo è uno scenario piuttosto estremo. Viene promesso un "atterraggio morbido" intorno a 1,20. Lo scenario alternativo positivo per l'euro promette una chiusura a 1,40 e persino una rottura decisa di questo livello. Le probabilità dei tre scenari sono approssimativamente distribuite come segue: 40:40:15. 5% sulla probabilità di un calo sotto 1,06. Al momento, un calo dell'euro a 1,06 sembra più che sufficiente per mettere l'Europa in una posizione superiore rispetto ai suoi concorrenti, quindi l'euro salirà ancora e a lungo termine".