EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 495

 

In attesa di notizie sull'America

 
dentraf:

In attesa di notizie sull'America

Quindi è un'attesa di quasi cinque ore in più, a proposito, l'ora è solo quella delle 17:00 ora di Kiev.
 
strangerr:
Quindi è un'attesa di quasi cinque ore, a proposito, l'ora è solo quella delle 17:00 ora di Kiev.

cosa c'entra Kiev?
 

Se guardate gli indici, c'è una resistenza decente sia nell'euro che nel dollaro, se la sfonda, EURUSD andrà molto bene,

ma è più probabile che scenda...

 
strangerr:
Quindi è un'attesa di quasi cinque ore, a proposito, l'ora è solo quella delle 17:00 ora di Kiev.

Vedo che Kiev è nel tuo cuore :))), come è stato il tuo viaggio?
 
OlegTs:

Mi piace Kiev, come è stato il tuo viaggio?

Va bene, e il tempo a Kiev, perché vivo in Ucraina, cosa guardo a Greenwich:))))

Euro road down a meno che non succeda qualcosa di imprevedibile.

 
strangerr:
Va bene, e il tempo è a Kiev, perché vivo in Ucraina, devo guardare Greenwich:)))

Sto solo scherzando:)))
 
strangerr:

Va bene, e il tempo è a Kiev, perché io vivo in Ucraina, cosa sto guardando Greenwich:)))

Euro in calo a meno che non succeda qualcosa di imprevedibile.


C'è la possibilità di scendere a 3730 prima delle notizie e fino a 3900 o 4000 sulle notizie
 
strangerr:

Va bene, e il tempo è a Kiev, perché io vivo in Ucraina, cosa sto guardando Greenwich:)))

Euro in discesa a meno che non succeda qualcosa di imprevedibile.


Forse sarebbe meglio aspettare il fondo frattale e poi piazzare un SellStop con l'obiettivo 1.32?
 
Cosa è meglio - vediamo.
FXlike:

1.3820 romperà 60 pips al rialzo e poi scenderà. Non sarebbe meglio aspettare il frattale inferiore e mettere un sell stop lì con l'obiettivo 1.32?