EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 493

 
strangerr:

Non è un impulso, ma due, separati da una correzione. Classica correzione di Elliott, proprio come dice il libro:))).

A proposito, non farti illusioni su quell'indicatore nella finestra qui sotto, sta ridisegnando molto.


Personalmente vedo il terzo impulso, ma le regole di Elliott sono cambiate molto tempo fa e non ci si dovrebbe fidare completamente delle sue dichiarazioni, quindi per dire che c'è una gradazione. Allora si potrebbe anche dire che c'è un impulso separato da due correzioni.

E questo indicatore non mi dice nulla.

 
Vlad72:


Beh, non posso essere radicalmente d'accordo con questo. Personalmente vedo il terzo impulso. E le regole di Elliot hanno subito cambiamenti molto tempo fa e non ci si dovrebbe fidare completamente di queste sue dichiarazioni, per così dire la gradazione è in corso. Allora si potrebbe anche dire che c'è un impulso separato da due correzioni.

E questo tacchino non mi dice niente.

Ho postato qui il libro di Wozny "Elliott Code", ha la stessa cosa, spero che non abbia ancora avuto il tempo di subire modifiche)).

Se l'indicatore non dice nulla (a proposito, mostra dei cicli), allora perché tenerlo sul grafico?

 
strangerr:

Mettiamo l'indicatore sul grafico, allunghiamo il Fibo dal massimo precedente al minimo o viceversa, diamo al Fibo un nome di 1 e aggiorniamo il grafico.

Scusa, vorrei dare un'occhiata più da vicino al tuo indicatore, ma quando si apre

Visualizza il file ex4. Non riesco a capirlo.

 
Dersu:

Mi scusi, vorrei dare un'occhiata più da vicino al suo indicatore, ma quando apro

mi dà un file ex4. Non riesco a capirlo.

Non è mio, quindi non lo decompilerò.
 
strangerr:
Non è mio, quindi non lo decompilerò.

Ok, capito. Ho pensato che fosse solo un bug, per incredulità.
 
Oggi si è profilata un'inversione al ribasso))))))))))))) attesa da molto tempo.....
 
basile:
l'inversione al ribasso si è profilata oggi))))))))))))) attesa da molto tempo.....

Cosa stiamo facendo?

 



Personalmente non vedo ancora una correzione o un'inversione, 35-36 sarà un obiettivo fino a 40-41, da lì si può usare il cervello per gli short ;)

Se non vendono a 32-33 prima, ma nel frattempo è un commercio intraday che mangia il 50% del capitale.

 

Quello di cui parlavo ieri - colpire un pivot di una settimana.

Rimbalza come una palla dal pavimento finora:)))

 
tara:

Cosa stiamo facendo?

Non so cosa stiano facendo tutti gli altri - sto vendendo....