EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 420

 
93408:

Perché?
Se gli scambi sono di 20-30 pips in 80 pips, significa che il trader non sa dove entrare e dove uscire.
 
rensbit:
Se la posizione è di 20-30 pip e il movimento è di 80 pip, significa che il trader non conosce i punti di entrata e di uscita.


а... a questo proposito...

So come entrare e uscire tramite trailing stop. Non voglio aspettare che le posizioni raggiungano un certo livello o che cambino prima di 5 pip.

 
rensbit:
Se l'affare prende 20-30 pips per 80 pips, significa che il trader non sa dove sono l'entrata e l'uscita.

Sai dov'è l'uscita, dov'è la fine del movimento? Sì, ci sono tattiche che prendono la metà del movimento e se si ottiene 20-30 - allora non c'è bisogno di alcuna tendenza TS. Non sono 2-3 pip.

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/52938/ - questo ragazzo ha 11000%, e il suo ordine massimo è di 50 pips.

 
Tantrik:
Devi lavorare su te stesso - il fattore psicologico. Un suggerimento - la quantità del lotto dovrebbe essere comoda - non troppo piccola e non così grande da provocare la nevrosi.


Grazie :)

Lo so, capisco, ma non ancora :(

О! Qualcuno vende cognac? :))))))))))))

 
Tantrik:
Sai dov'è l'uscita, dov'è la fine del movimento? Sì, ci sono tattiche che prendono la metà del movimento e se si ottiene 20-30 - allora non c'è bisogno di alcuna tendenza TS. Non si tratta di 2-3 pips.
Non lo so, ma sto tirando a indovinare, quindi lo tengo finché il prezzo non raggiunge l'obiettivo previsto.
 
rensbit:
Non lo so, ma sto tirando a indovinare, quindi sto tenendo fino a quando il prezzo raggiunge l'obiettivo previsto.
Come va? Io sono allo stesso modo, ma non viene fuori niente.... Spesso perdo su operazioni redditizie - non so dove chiuderle....
 
Tantrik:
Come va? Ho la stessa idea ma non viene fuori niente.... molto spesso i trade redditizi vanno in rosso - non ho idea di dove chiuderli....
dipende dal commercio
 
E stupidamente ho pensato che questo ramo si chiama "EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences". Quindi ho sbagliato.....:)))

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze

 
darka7:
E stupidamente ho pensato che questo ramo si chiama "EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze". Quindi ho sbagliato.....:)))

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze

Di tanto in tanto mi capitano entrambe le cose.
 
rensbit:
entrambi e tre appaiono di volta in volta
...e così via.