EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 280

 
Così è andato per onda B ieri a 15,00, Forte ha ragione - sarà un doppio top(o quasi), comprato con un obiettivo di 1,3265.
 
sever30:


Per esempio, penso che sia ancora una continuazione della tendenza al ribasso con una correzione. Se la gamma mensile e annuale si incrociano, la tendenza non è "indietro" ma "iniziata". IMHO.

Normale... Ritardo del segnale da 3 mesi. Ho definito per me stesso - le gamme settimanali e mensili non sono per il trading. Il trend è un giornaliero, l'H8 è un normale lungo termine e dovrebbe essere usato per la correzione. C'è una correzione massima di 250-300 punti. (puoi guardarlo su qualsiasi coppia di valute), l'inversione (mini-trend) parte da 300 pip. Su H4, H1 sono tendenze a breve termine di un giorno o una settimana.

In questo momento la tendenza principale è 1,22-1,33. Se c'è un doppio top e di nuovo giù... allora il cambiamento di tendenza è 1,33 - XX caduta.

 
Tantrik:

Normalna... Ritardo del segnale a partire da 3 mesi. Ho deciso da solo - le gamme settimanali e mensili non sono per il trading. Il trend è giornaliero, H8 è un normale lungo termine e dovremmo cercare una correzione da esso. Ci sarà una correzione massima di 250-300 punti. (puoi guardarlo su qualsiasi coppia di valute), l'inversione (mini-trend) parte da 300 pip. Su H4, H1 sono tendenze a breve termine di un giorno o una settimana.

In questo momento la tendenza principale è 1,22-1,33. Se c'è un doppio top e di nuovo giù... allora il cambio di tendenza è 1,33 - HX giù.

Invano, un triangolo diagonale viene disegnato sui mesi, situazione interessante lì.

 

A proposito, fondamentalmente la figura più appropriata. Naturalmente, la gamma di fluttuazioni si restringerà, non si allargherà come la disegnano Forte e Niroba. La politica delle banche centrali è proprio quella di restringere la gamma delle fluttuazioni, la regolano con tassi ed emissioni. E per espandersi devi essere un paese del terzo mondo come la Russia. La nostra banca centrale, tuttavia, cerca anche di mantenere il tasso di cambio in un range.

Di nuovo, lentamente: la gamma dei tassi di cambio dei paesi leader si ridurrà, mentre la tendenza globale può continuare. E ci viene la voglia di disegnare un triangolo che finirà nella direzione del trend globale (se il target del trend è fuori dal range).

 
strangerr:

Invano, un triangolo diagonale è disegnato sui mesi, una situazione interessante lì.

Non proveremmo un simile triangolo sui giornalieri?
 
ULAD:
Un triangolo come questo sui giornalieri non lo proverebbe?
È quello che proveremo dopo questa salita.
 

Rivisto un po' del markup di ieri. Credo che il quinto sia appena iniziato. Venduto da 1,2895 spostato in b.y. Vediamo...


 
olivero:

Rivisto un po' del markup di ieri. Credo che il quinto sia appena iniziato. Venduto da 1,2895 spostato in b.y. Vediamo...


Pp 100 prenderà +_20, ma non di più.
 
strangerr:
Pp 100 prenderà +_20, ma non di più.
100 pp non passeranno inosservati
 
No, la correzione era chiara, la quinta si è rotta ieri dopo la notizia. Lo era, ma molto, molto breve.