EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 141

 
Powerrari:


Esatto, e non solo...

la linea verde nello screenshot...

significa che la resistenza è forte. Resteremo nei paraggi per un paio di giorni...

Cortesia infantile...


 
FreeLance:

significa che c'è molta resistenza. Resteremo nei paraggi per un paio di giorni...

Un gioco da ragazzi...



Sono l'unico che non riesce a vedere nessuna immagine?

P.S.: ho rimosso di proposito tutto il superfluo...

 
Powerrari:


Sono l'unico che non può vedere nessuna foto?

P.S.: ho rimosso di proposito tutto il superfluo...

Se in Opera, aggiorno la pagina. In FF, va bene.

Parlando della coppia speculare USDEUR.

sembra buono ;)

 
FreeLance:

Non è stupido!

E i tacchini li ha fatti lui stesso. E sa cosa e dove contano...

Imho. È meglio che "cagare TA" e fare baldoria nei "livelli".

;)

-----

E rifare gli script in 5 cifre è molto più facile che capire la differenza degli algoritmi predittivi.

Non rifaccio nulla...e non codifico affatto.... Non sono un esperto, ma un praticante io stesso - e ho fatto non solo molti, ma molti esperimenti....

+ ci sono pacchetti potenti dove si può controllare tutto senza andare in algoritmi ... essere in grado di codificare bene è una cosa ... per testare su storie e beneficiare di previsioni è un altro....

codificato - lode ... non testando - questo è ciò che è male ... ma la cosa peggiore è che è un'illusione...

È un peccato che l'uomo non abbia nemmeno capito il contesto in cui ho fatto lo screenshot.... così avrebbe potuto darmi un'idea di come migliorarlo... anche se è ancora un'illusione.... ci sono molte prove da fare...

forse fare un comitato di metodi... ecc...

per quanto riguarda l'uso di queste previsioni come alternative - non va bene... meglio "divertirsi" in .... ma c'è una cosa - ognuno ha livelli diversi... )))

ma se sei in una situazione senza speranza - puoi guardarli anche tu.... imho tutto....

 
sever30:

GBP, compra 1,51661, prendi 1,51939, perdita 1,49749, vendi 1,49749, prendi 1,49428, perdita 1,51661

A mio parere


3 pips short, non so se chiudere in b/w o il target non è stato ancora raggiunto... confuso dal lontano stop loss
 
Vizard:

Non sto rifacendo nulla...o codificando affatto.... Non sono un esperto, ma un praticante - e ho fatto non solo molti, ma molti esperimenti ....

+ ci sono pacchetti potenti dove si può controllare tutto senza andare in algoritmi ... essere in grado di codificare bene è una cosa ... per testare su storie e beneficiare di previsioni è un altro....

codificato - lode ... non testando - questo è ciò che è male ... ma la cosa peggiore è che è un'illusione...

È un peccato che l'uomo non abbia nemmeno capito il contesto in cui ho fatto lo screenshot.... così avrebbe potuto darmi un'idea di come migliorarlo... anche se è ancora un'illusione.... ci sono molte prove da fare...

forse fare un comitato di metodi... ecc...

per quanto riguarda l'uso di queste previsioni come alternative - non va bene... meglio "divertirsi" in .... ma c'è una cosa - ognuno ha livelli diversi... )))

ma se sei in una situazione senza speranza - puoi guardarli anche tu.... imho tutto....

Facciamo un'astrazione... ;)

Se possiamo vedere solo le coordinate del punto. E come oscilla. In tempo!

Non importa se si tratta di un cadavere sulla ruota o della lampada destra di un tram in partenza.

Non possiamo vedere la traiettoria?

E non si possono trarre conclusioni?

 
sever30:

3 pips short, non so se chiudere in b/n o il target non è ancora stato raggiunto... confuso dal lontano stop loss
GBP - sembra una correzione....
 
FreeLance:

Non possiamo vedere la traiettoria?

OK, FreeLance, quale pensi sia la traiettoria dei prezzi?
 
Vizard:


Se un uomo avesse fatto dei test sulla storia - e almeno sapesse come tutto funziona approssimativamente - allora sì.... ma è un modo stupido di gettare indici sul grafico.... e non andare da nessuna parte...

la ragione è molto semplice - queste previsioni non hanno sostanza .... non c'è nessuna sostanza in loro..... almeno qualche tipo di resistenza per fare delle fermate...ecc...

sei davvero un osso duro da rompere... .... Devi testarlo - non hai testato i tuoi indicatori sulla storia? Certo - e le condizioni di entrata sono nate da questo...

e l'uomo li ha semplicemente buttati sul grafico e questo è tutto)))))))) se dice il contrario - sta mentendo...si può vedere tutto dagli screenshot......


Non è questo il punto. lui testerà la storia. se ha tempo, penso che lo farà di sicuro. Non è questa la cosa principale, è l'approccio che conta. Come ho detto prima in questo thread, non credo che questa sia la cosa più importante per i principianti. Ho scritto prima in questo thread, ho dato le parole di Francus, ho citato altri commercianti ci.... L'idea è molto semplice, non si può mai fare una previsione al 100% ed è la natura umana a sbagliare, una volta capito questo, è più facile...

Non si dovrebbe credere che il tasso verrà da qualche parte, perché ho disegnato la 3a onda (o 345a). Ma credere che la sua previsione sia sbagliata e avere un piano d'azione alternativo. Poi si scopre che dovunque sia il tasso, si va con esso, con il mercato, quanto durerà, non lo so (penso che nessuno lo sappia, non siamo Nostradamus), ma qualunque cosa farà il mercato, io personalmente cercherò di andare con esso, perché c'è sempre un piano e c'è un criterio di un accordo perfetto...

Cercherò di spiegare come lo faccio (nella giornata di oggi, come ho visto la sterlina). Ma per favore, se qualcuno è interessato, faccia lo stesso. Provate, non sono l'autorità finale, e questo non è l'unico metodo e modo di analizzare il loro 1000.

Per prima cosa descriverò alcuni principi, ne ho scritto in precedenza nel thread.

In primo luogo, ci sono i round (livelli interi) e c'è il lavoro da un livello all'altro. Ognuno di noi può disegnarli manualmente come ha fatto Gurov http://www.procapital.ru/showthread.php?t=9138&page=392.

Oppure puoi scaricare l'indicatore da qui che ti aiuterà a disegnarli https://www.mql5.com/ru/code/8684. Perché funzionano è una questione separata, ha qualcosa a che fare con la psicologia e le regole di lavoro delle banche. Non sempre, ma funzionano, e cercherò di mostrarvi come.

In secondo luogo, non faccio previsioni in quanto tali (come il tasso sarà 1,2736, ecc.), dal mio punto di vista, solo indicando un numero non è una previsione. Una previsione dovrebbe avere precisione qui un po' su di essa https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page102#345397

Interzo luogo, cerco punti di entrata nel mercato che danno un rischio minimo. Di solito sono vicini ai livelli tondi.

Ora ci siamo:

rimuovi tutto dallo schermo, qualsiasi indicatore, lascia solo quello che hai scaricato. Dovreste avere qualcosa del genere.

Guarda la ripartizione del livello 1,5, un livello molto forte (la cosiddetta grande cifra = 10 piccole cifre, sterlina/dollaro). Il primo segnale, sì, sembra possibile entrare, ma guarda ieri esattamente alle 8:00. Penso che sarete sorpresi, molto sorpresi, le linee verticali vi aiuteranno (questo è l'inizio dell'ora). Anche un breakout in questo esatto punto temporale, è arrivato a 1,4950 e tutto è tornato indietro. Su. Possiamo usare un altro modo per determinare che si tratta di una falsa rottura (usando diversi indicatori), è solo il modo più semplice e visivo per mostrarlo.

Immediatamente, guardiamo lo stesso momento in altre coppie contenenti la sterlina. La campana suona, siamo vicini al livello, ma non siamo sicuri di dove andare da lì.

Apriamo l'euro/lb. E cosa vediamo. Un cerchio rosso. Questo è lo stesso intervallo di tempo, la quotazione stava crescendo solo 5 min, e poi tutto è andato giù, 0,8350. Grande, la ripartizione è falsa, come ieri.

Aspettiamo. In attesa del punto di ingresso. Questa è la parte più difficile. Questo è quello che si dice, sono nervi di ferro (palle). Chiamatelo come volete, perché c'è un altro grafico sterlina/yen. Ecco qui.

Livello 133, ci siamo vicini, siamo arrivati a 132,50. Ma non ci lasciano andare lì, non ci fanno passare le croci. Ci giriamo e andiamo a 133.0 ed eccolo qui.

Non ho fatto una previsione, non sapevo cosa sarebbe stato o quando sarebbe successo, ma sapevo esattamente cosa avrei fatto se fosse successo. Ora penso che tu possa capire cosa dovevi fare.

Quindi. Tempo 10:30-10.35

1. sterlina/yen rompe il livello 133

2. sterlina/dollaro rottura al rialzo di 1,50

3. rottura al ribasso di 0,8350 EUR/lb

Questo è cerchiato in giallo nelle foto. Sulla coppia sterlina/dollaro mettiti questo cerchio (qualcosa come i compiti a casa), non prendere mai la parola di nessuno, controlla. Forse vi sto ingannando tutti qui e sto photoshopando tutte le citazioni ))))

Cosa sia successo alle 10:35 del mercato, il telegiornale era acceso, non lo so, forse Monica Lewinsky si è seduta al timone e ha fatto esplodere il Pentagono, non mi interessa. Il cubo di Rubik si è riunito. I grandi comprano il chilo, e cosa sono io calvo, compro anche . Gli stop sono minimi, appena sotto i livelli, non so quando uscire, ma mento - ho messo TP da livello a livello (1.50-1.51, 133.0-134.0, 0 .8350-0.8300).

Ho altri metodi di analisi, c'è un ramo, perché compro euro/dollaro solo questo mese, ci sono anche disegni e grafici.

Ecco diciamo l'euro/dollaro oggi da 1,26-1,27

A proposito molto interessante, anche se sulla storia, ma il metodo descritto sopra. Cercate di fare i vostri compiti.

Ecco una foto

Ho fissato il profitto al livello di 133.50, e il fatto che ho ricominciato dal livello di 133.0 è logico e comprensibile.

Perché non ha raggiunto 0,8300? È un po' più difficile, ma penso che ci si possa riuscire, non ho nascosto nulla, ho descritto tutto com'è. Non ho nascosto nulla, ho descritto tutto com'è...

P.S. Ora Noterday: potete tirarmi le pietre per questo post https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page132

Volevo aiutare. Per dimostrare che eri in ritardo con la tua previsione, euro/dollaro. Hai postato la tua previsione 5 ore prima, nessuna domanda, sì è passato da 1,26 a 1,2550, ma il tasso era già tornato a 1,26 + ha attirato la tua attenzione che ora c'è un gioco sulla sterlina da prett (ho cercato come meglio potevo ora spiegare perché ero sicuro di esso), e questo è tutto. Ti sei dato da fare, anche se capisco esattamente perché, c'è una tale teoria del dolore. Stavi soffrendo, hai provato, hai provato a disegnare, a prevedere, ma il mercato è andato nella direzione sbagliata, ha fatto male, ha fatto davvero male, lo so, ci sono passato, non una volta, ha fatto male da morire e non era sui chip, ma nella vita reale ... Mi sono alzato e ho pensato di nuovo, cosa è successo qui e come, perché è successo, come fare meglio ...

Ho trovato mi sembrava una soluzione, piedi piccoli, più sono piccoli, meno fa male + difesa psicologica, "alce, piccolo, buono... me lo sono scopato (( sì male, non si può fare male piccolo, si dovrebbe cercare di prevenire questo, ma io non sono un alce scopato, uno grande che calcia in modo che la madre di Dio, e poi non io - e ho scopato ;-))...sentire la differenza?

 
Mathemat:
OK, FreeLance, quale pensi sia la traiettoria dei prezzi?

Cosa c'è sul grafico?

L'espediente delle coordinate che sto timidamente dimostrando...