EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 138

 

Ciao a tutti...



mentre sto comprando.... ha comprato un po' di più oggi ... Terrò a 3150-70 per ora ... e poi come si sviluppa .... zona di controllo a 2900 - 50 .... per come la vedo io ( se non guardo i fondamentali ) allora questa mossa dovrebbe andare fino a 3670 ( entro la fine del prossimo mese ) ...

 
oleniknik:

Ciao a tutti...



mentre sto comprando.... ha comprato un po' di più oggi ... Terrò a 3150-70 per ora ... e poi come si sviluppa .... zona di controllo a 2900 - 50 .... per come la vedo io ( se non guardo i fondamentali ) allora questa mossa dovrebbe andare fino a 3670 ( entro la fine del prossimo mese ) ...


è ancora troppo presto per parlare di crescita...ma è possibile...inizierò a shortare con attenzione tra un'ora + - me stesso....
 

Se i moderatori pensano di avere il diritto di cambiare la storia o di correggerla, che la demoliscano.

Non mi pulisco la faccia quando la gente mi sputa addosso. Non ho il temperamento per pulirmi la faccia e dire Godspeed.

Cerco di assumermi la responsabilità delle mie parole, non ho detto nulla di male su di lui o la sua analisi (che è in ritardo e dovrebbe guardare il canile e questo è tutto ...). Ha iniziato lui, lasciamoglielo fare. Per il male, bisogna pagare con il male, se si paga il male con il bene, allora come si fa a pagare il bene?

Non cambierò una parola, questa è storia, buona o cattiva, ma è storia e non può essere riscritta...

Volevo fare un'analisi, per mostrare dove sono gli errori... come fare meglio... ma non vedo il punto... per continuare i battibecchi... il punto... chiunque può aprire i grafici e vedere come si è comportato il GBP, come si è comportato l'EURUSD e trarre delle conclusioni, è tutto semplice, molto semplice, basta capire dove guardare e basta... con un rischio minimo di prendere 2,5 figure al giorno (e non era tutto possibile spremere di più), giornate come quella di oggi sono molto rare, ma sono semplicemente fantastiche.

Z.U. comunque l'analisi (previsione) di gpwr è 2 teste sopra, ha un'alternativa subito, è bravo, impara, capisce perfettamente che ogni previsione può essere sbagliata, è bello imparare, imparare dai propri errori e ammettere che si può sbagliare - questa è la via, il PERCORSO che porterà al successo.

Quelli che "credono veramente" nelle loro marcature, e non vogliono imparare, ammettono che possono sbagliarsi. THE LOSER - a questo trader il mio consiglio è di stare fuori dal mercato. Al mercato non interessa che tipo di markup ho io, dmitry vozny, matematico, ecc. (qui si possono inserire soprannomi all'infinito). Il suo mercato è TOTALMENTE noioso per quello che c'è sul suo schermo, non deve niente a nessuno...

 

gpwr: gpwr: gpwr:

Signore! Mi darà una risposta alla mia domanda? O è l'abitudine qui (almeno in questo thread)? O è così anche per te? Accusa un uomo e poi tace ))))))))))).

 

Ho una grande W disegnata sul mio schermo di meditazione sui diari con il piede superiore appoggiato su 1,6190

beh, questo è solo per la meditazione =)

 
Prival:

Z.I. A proposito, l'analisi (previsione) di gpwr è 2 teste sopra, ha un'alternativa immediata, è bravo, impara, è ben consapevole che ogni previsione può essere sbagliata, questo è grande, impara, impara dai tuoi errori e ammetti che puoi sbagliare - questa è la via, il SENTIERO che porterà al successo.

Quelli che "credono veramente" nelle loro marcature, e non vogliono imparare, ammettono che possono sbagliarsi. THE LOSER - a questo trader il mio consiglio è di stare fuori dal mercato. Al mercato non interessa che tipo di markup ho io, dmitry vozny, matematico, ecc. (qui si possono inserire soprannomi all'infinito). a lui ryck non importa assolutamente nulla di ciò che è disegnato sul vostro schermo, non deve niente a nessuno ...



Se l'uomo avesse fatto dei test sulla storia - e almeno sapesse come funziona il tutto - allora sì.... ma è un modo stupido di lanciare gli indici sul grafico.......

la ragione è semplice - queste previsioni non hanno sostanza .... non c'è essenza in loro anche se non ci si può credere..... almeno dalle resistenze a fare fermate...ecc...

sei davvero un osso duro da rompere... .... Devi testarlo - non hai testato i tuoi indicatori sulla storia? Certo - e le condizioni di entrata sono nate da questo...

e l'uomo li ha semplicemente buttati sul grafico e questo è tutto)))))))) se dice il contrario - sta mentendo...si può vedere tutto dagli screenshot......

 
sol:

Ho una grande W disegnata sul mio schermo di meditazione sui diari con il piede superiore appoggiato su 1,6190

beh, questo è solo per la meditazione =)


Questo è quello che voglio dire ))))))) bene non lo si mette in giro... e la gente fa il canale e aspetta...dai aspetta - ma dicono - credi !!!!!! ci stiamo andando)))))))))))) così fanno queste linee...proiezioni di induks....

 
Vizard:


Togo-Togo Compagno Direttore, lui lo sa. E noi lo sappiamo. Non spingere.

Tutto questo è già stato discusso in precedenza.

 
Prival:

Difenderò Noterday, è nervoso, ma non sembra essere senza speranza, è uno spreco di lotta. È meglio che mi parli di "è semplice, molto semplice, basta sapere dove guardare e basta", se lo dici tu W).
 
gip:


Togo-togo compagno capo, lo sa. E noi lo sappiamo. Non essere troppo presuntuoso.

Tutto questo è già stato discusso in precedenza.


Di cosa si è discusso? ))))) come si può capire una previsione su paternali? )))))) quindi non ha nemmeno capito quello che ho detto con quegli emendamenti sullo schermo - l'ha tolto dal contesto e mi ha preso in giro )))))) è questo che è così divertente ))))))) ma mi ha subito mandato a imparare le buone maniere e il commercio (previsioni ))))))

ps. sull'euro, si è aperto uno short fresco (secondo picco)... (catturando un pullback) ....