EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 135

 

l'argomento della merda è irrilevante signori, smettete di traumatizzare il mio midollo nervoso con un argomento parashitico, datemi previsioni più accurate, abbiamo bisogno della pasta

 
Shlendr:

l'argomento della merda è irrilevante signori, smettete di traumatizzare il mio midollo nervoso con un argomento parashitico, datemi previsioni più accurate, abbiamo bisogno della pasta


Questo è per Paul il polpo, qui ci sono i commercianti...
 
Shlendr:

l'argomento della merda è irrilevante signori, smettete di traumatizzare il mio midollo nervoso con un argomento parashitico, datemi previsioni più accurate, abbiamo bisogno della pasta


l'euro chiuderà intorno a 1,2628
 
sever30:

è a Paolo il polpo, e qui i commercianti...

ma sarebbe interessante...
 

Il vicino più vicino predice

Fourier è più o meno d'accordo con il vicino questa volta:

A Berg predice piatto e poi giù

 

Cos'è il "vicino più prossimo"?

 
sever30:

Cos'è il "vicino più prossimo"?


È k-NN (k-nearest neighbour). Il modello più simile della storia. Il codice è disponibile qui

https://www.mql5.com/ru/code/134

 
gpwr:

In k-NN (k-nearest neighbour). Il modello più simile della storia.


Senza offesa... Senza offesa, ma non hai fatto nessun test sulla storia ... non sai come funziona il tutto ... non parlo nemmeno di previsioni ... non ti senti troppo timido per postarle?

Il metodo k-NN di trovare il vicino più vicino... può anche essere applicato semplicemente alla serie temporale... seguito dalla proiezione... se i dati sono stati inseriti come finestra di ritardo... ecc.

questo thread mi ricorda più le foto divertenti....

 

grazie

 

GBP, compra 1,51661, prendi 1,51939, perdita 1,49749, vendi 1,49749, prendi 1,49428, perdita 1,51661

A mio parere