EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 66

 
Alcuni devono ancora vivere per vedere un'altra settimana :) Ci sarà sicuramente un vuoto. Potrebbe andare in entrambi i modi. Potrebbe essere in rialzo e forte, o potrebbe essere su un pullback che si forma durante il fine settimana.
 
gip:
Alcuni devono ancora vivere per vedere un'altra settimana :) Ci sarà sicuramente un vuoto. Potrebbe andare in entrambi i modi. Potrebbe essere in rialzo e forte, o potrebbe essere su un pullback che si forma durante il fine settimana.
Il gap non è fatale, dovremmo essere giù all'inizio della settimana e poi aggiorneremo i massimi.
 
gip:
Alcuni devono ancora vivere per vedere un'altra settimana :) Ci sarà sicuramente un vuoto. Potrebbe andare in entrambi i modi. Potrebbe essere in rialzo e forte, o potrebbe essere sul pullback che si è formato durante il fine settimana.

C'è una visione strategica... ;)


 
Sorento:

C'è una visione strategica... ;)



La visione è corretta e le pause sono ben posizionate. Cos'è l'indicatore SignalCD?
 
strangerr:
La visione è corretta e le pause sono ben posizionate. Cos'è l'indicatore SignalCD?
MASD - per soddisfare le vostre esigenze... Per l'ondeggiamento che c'è sul grafico.
 
Prival:

Ora solo fino a quando non diventiamo rossi

Tutt'altro, è molto insolito per un'inversione a U.
 
NikT_58:
Tutt'altro, è molto insolito per un'inversione a U.
==+++Tentativo
per far scendere il prezzo dell'oro o i Rothschild sono fregati.
 
Sorento:
MASD - per soddisfare le vostre esigenze... Per l'ondeggiamento che c'è sul grafico.

Dove si può scaricare?

 

La mia previsione per la settimana era corretta, ho fatto 1700 p. di profitto. Solo per ricordarvi che la previsione era di non aprire posizioni corte questa settimana.

La previsione del mio indicatore impostato per la prossima settimana: risultato ribassista della settimana dopo un leggero aumento. Pertanto, non aprirò posizioni lunghe la prossima settimana. Se la previsione fallisce, tuttavia, la tendenza al rialzo dovrebbe continuare tra una settimana.

 

Ecco la fine di questo ipercomprato:))))))